Jovanotti ha il Covid: "Questi tamponi rapidi non sono così efficaci"

Jovanotti ha il Covid: “Questi tamponi rapidi non sono così efficaci”

Daniela Vitello

Jovanotti ha il Covid: “Questi tamponi rapidi non sono così efficaci”

| 26/12/2021
Jovanotti ha il Covid: “Questi tamponi rapidi non sono così efficaci”

Il cantante racconta la sua esperienza personale

  • Fortunatamente, i sintomi da lui accusati stanno scemando
  • La rivelazione: “Anche Nicola Savino è positivo”
  • I due si erano incontrati a Radio Deejay mercoledì scorso

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è positivo al Covid. E’ stato lui stesso ad annunciarlo in una serie di video su TikTok. “Buongiorno da me e dal mio virus che circola – ha esordito – Natale è passato e passerà anche il virus, dai. È un’influenza di quelle toste. Vai via dai, ci sono posti migliori. Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Mal di gola pazzesco, male di muscoli, tutto… Dai va bene, poi sono vaccinato. Passerà …non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni… “.

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti

“Anche Nicola Savino è positivo”

Quindi la rivelazione: “Sono chiuso nella mia stanza. Mercoledì mattina sono stato a Radio Deejay, c’era Nicola Savino che aveva appena fatto un tampone, lo avevo fatto anch’io ed eravamo tutti e due negativi. Vabbè…Nel pomeriggio Nicola mi ha chiamato e mi ha detto ‘Ca**o stamattina ero negativo, poi ho fatto il molecolare e sono positivo’”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicola Savino, Nadia Toffa e Jovanotti (Foto da video)

“Il vaccino ha ridotto l’impatto del virus su di me”

Jovanotti si è poi fatto vivo anche su Instagram. “Ho il virus ma molto probabilmente, essendo vaccinato, si è manifestato in una forma leggera – ha detto tra le Stories – Aggressiva il primo giorno, ieri avevo la febbre a 38 e molti dolori. Oggi sto meglio, la febbre è scesa e anche i dolori stanno passando. Insomma, sono fortunato. Mando un abbraccio a tutti, chiaramente si tratta di un abbraccio virtuale ma non meno sentito, anche a tutti quelli che sono nelle mie condizioni e soprattutto a quelli che se la stanno passando peggio in questo momento. Sembra che aver fatto il vaccino abbia ridotto decisamente l’impatto di questo virus su di me. Buone feste”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823