Ospite di “Isola Party”, il format condotto da Giorgia Palmas e Andrea Dianetti che racconta il dietro le quinte de “L’Isola dei Famosi” in onda su Mediaset Infinity, Corinne Cléry spara a zero contro Cristina Scuccia. L’attrice francese, che ha trascorso 43 giorni in Honduras, accusa senza troppi giri di parole l’ex suora siciliana di essere falsa. “Io non impazzisco per Cristina – ha svelato – E’ una determinata ad arrivare, non so dove, ma ad arrivare da qualche parte. Lei è una che va dove tira il vento. Non voleva parlare, era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo in maniera carina di approcciarmi. Lei zero e uno ci rimane male, soprattutto da un’ex suora. Zero empatia, non chiedeva mai come stavamo o come andava”.
Corinne Cléry: “Se non fosse stata suora non avrebbe incuriosito nessuno”
“Quando cercavo di parlarle – ha spiegato Corinne Cléry – diceva che non voleva dire niente, che le dava fastidio che le facessero troppe domande. Alla fine basta. Sembro un po’ distratta ma alla fine vedo quello che devo vedere e quindi ho notato tante piccole cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa che è meglio! Però non ha mai avuto il coraggio di dirlo. Perché lei è molto dura e indirizzata alle piccole pillole di saggezza che doveva dare ogni tanto per tenere la curiosità su di lei. Lo sta facendo bene, io non sarei capace perché sono un libro aperto nel bene e nel male. Non mi piace molto questo suo andare dove tira meglio il vento. Se non fosse stata suora non avrebbe incuriosito nessuno”.
“Helena Prestes era la più bella dell’Isola e le donne rosicavano”
L’attrice francese ha una sua teoria sul perchè l’ex suora abbia mollato ad un certo punto Helena Prestes: “Cristina si è allontanata da Helena quando ha visto che era una ragazza difficile. Però le persone difficili hanno un motivo per cui sono tali. Se non hai curiosità e voglia di sapere perché…e poi diciamo la verità…era la più bella in assoluto de L’Isola e le donne rosicavano. Helena è bella, orgogliosa, battagliera e ha avuto il coraggio di affrontare tutti da sola”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cristina Scuccia e il mistero della “persona” che la aspetta fuori
Più volte, durante l’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi”, Cristina Scuccia è sembrata prossima al coming out. L’ex Suor Cristina ha svelato di essere innamorata di una “persona” che spera l’aspetti ancora fuori dal reality senza specificare se si tratti di un uomo o di una donna. La naufraga si è detta preoccupata del fatto che questa “persona” non le abbia mai mandato un segnale in questi ultimi due mesi e mezzo. “Ho dei dubbi perché non vorrei aver idealizzato – ha detto – La nostra storia alla fine è nata da poco. Non so se è lì ancora ad attendere il mio ritorno. Spero che lo spirito dell’Isola riesca a farmi arrivare qualcosa. Il fatto è che è una relazione cominciata da poco e io sono qui già da due mesi, quindi non so cosa stia pensando adesso”.