Chiara Ferragni: "Non ho abbandonato Fedez, non è una strategia"

Chiara Ferragni: “Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni: “Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia”

| 02/03/2024
Chiara Ferragni: “Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia”

2' DI LETTURA

Quarto tapiro d’oro per Chiara Ferragni. A consegnare l’ambito premio all’imprenditrice digitale, attapirata per il pandoro-gate e per la separazione da Fedez è stato Valerio Staffelli. Il tapiroforo di “Striscia La Notizia” ha seguito le mosse dell’inviato di “Pomeriggio Cinque” Michel Dessì che ha regalato all’influencer un cornetto portafortuna da parte di Myrta Merlino, uguale a quello che la conduttrice aveva fatto recapitare a Fedez.

Fedez e l’inviato di ‘Pomeriggio Cinque’ Michel Dessì (Foto da video)

Chiara Ferragni sul pandoro-gate: “Siamo molto positivi”

Chiara Ferragni è apparsa stupita alla vista di Valerio Staffelli: “Perché? Ma non stavate seguendo Fede voi?”. “Noi le abbiamo portato questo tapiro perché l’ultima volta che ci siamo visti c’era il pandoro-gate e lei ci disse che è stato un errore di comunicazione – ha ricordato l’inviato di “Striscia La Notizia” – Però poi dopo sono seguite altre problematiche, è venuto fuori il guaio delle bambole, poi è venuto fuori il problema delle uova di Pasqua”. “Sì, siamo molto positivi che verranno chiarite tutte quante!”, ha ribattuto l’influencer.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valerio Staffelli (Foto Instagram)

“Mi piacerebbe essere così stratega ma non lo sono”

“Però lo schema sembra lo stesso – ha fatto notare il tapiroforo – Più che un errore di comunicazione, una strategia di comunicazione. No?”. “Ma non è uno schema. Non è così – ha negato l’imprenditrice digitale – Ci sono tutti dei chiarimenti da fare e verranno fatti nelle sedi opportune”. “Mi raccomando non abbandoni il tapiro, non faccia come ha fatto con Federico”, ha suggerito Valerio Staffelli. “Chi è che l’abbandonato? Io? Proprio no. E non è una strategia di comunicazione purtroppo. Mi piacerebbe essere così stratega ma non è così”, ha sentenziato Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni sui motivi della separazione: “Ci sono tante cose”

“È contenta adesso per come stanno andando le cose?”, ha incalzato Valerio Staffelli. “No, non è un periodo molto positivo – ha rimarcato l’influencer – È un periodo molto doloroso. Quindi non siamo contenti. Penso nessuno sia contento”. “Ma la pietra dello scandalo era Rosa Chemical?”, ha domandato l’inviato del tg satirico. “No, non è lui”, ha replicato Chiara Ferragni. “È quello che ha combinato con Travaglio?”, ha chiesto ancora il tapiroforo. “No, no ragazzi, dai. Ci sono tante cose. Vi saluto”, ha chiosato lei.

Fedez e Cher (Foto Instagram)

Fedez vola alla Fashion Week di Parigi

Mentre Chiara Ferragni si prepara a sbarcare sul canale Nove per l’attesissima intervista a “Che tempo che fa” in programma domenica 3 marzo, Fedez è volato a Parigi per la Settimana della moda. Il rapper si è accomodato in prima fila alla sfilata durante la quale Vetements ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2024-25. Per l’occasione, il cantante ha sfoggiato al polso un preziosissimo orologio di Richard Mill. Il modello sembra essere l’RM 67-02 e il suo costo si aggirerebbe tra i 200mila e i 300mila euro. Fedez ha anche posato con Cher.

Pubblicato il 02/03/2024 15:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965