Chiara Ferragni a seno nudo alla sfilata di Dior

Chiara Ferragni a seno nudo (stavolta davvero) alla sfilata parigina di Dior

Germana Bevilacqua

Chiara Ferragni a seno nudo (stavolta davvero) alla sfilata parigina di Dior

| 03/03/2023
Chiara Ferragni a seno nudo (stavolta davvero) alla sfilata parigina di Dior

3' DI LETTURA

Chiara Ferragni sfoggia un nude look alla sfilata di Dior che si è tenuta alla Paris Fashion Week. Dopo l’effetto ottico dell’abito Naked di Dior indossato al 73esimo “Festival di Sanremo” che mostrava il disegno del suo corpo, Chiara Ferragni porta avanti la sua battaglia accanto al movimento Free The Nipple indossando una canotta trasparente che lascia i capezzoli in vista, questa volta per davvero. L’influencer è volata 48 ore a Parigi per poter presenziare al défilé di Dior, che in passerella ha lanciato una nuova linea firmata dalla designer Maria Grazia Chiuri. Per l’occasione ha scelto un look aggressivo e sensuale total black. Del resto Chiara Ferragni non avrebbe potuto disertare l’evento dopo il successo del sodalizio con Maria Grazia Chiuri, che ha firmato alcuni degli “abiti manifesto”  che l’imprenditrice ha indossato a Sanremo. Il look prevedeva una canotta a costine dall’effetto brillante in tessuto trasparente che lasciava intravedere chiaramente i capezzoli, una maxi gonna a vita altissima, un modello a ruota con un nastro sopra i fianchi e un maxi spacco laterale che lasciava in vista i collant a rete larga e un paio di stivali alti fino al ginocchio.

Chiara Ferragni (Foto da video)

Chiara Ferragni icona di stile capace di lanciare mode e tendenze

Alla Paris Fashion Week sono moltissime le Maison che fino al prossimo weekend presenteranno le loro collezioni per l’Autunno/Inverno 2023-24. Alla sfilata di Dior, oltre a Chiara Ferragni, erano presenti star come Charlize Theron e Gal Gadot. L’imprenditrice, presente con un outfit più sobrio in total black, continua a lanciare un importante messaggio sociale. Attraverso gli abiti, la Ferragni  vuole sottolineare come non ci sia nulla di volgare o di scandaloso nel lasciare intravedere i capezzoli. Capelli ondulati e tacchi a spillo: Chiara non è solo paladina del femminismo, è anche un’icona di stile capace di lanciare mode e tendenze a livello internazionale. Il look di Chiara Ferragni ha catalizzato l’attenzione degli invitati al Fashion Show di Dior, appuntamento centrale della seconda giornata di sfilate nella Ville Lumière. Al suo passaggio si sono accalcati fotografi, ammiratori e curiosi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Make-up in stile gothic-chic e diamanti per ciondoli e orecchini

Grande attenzione anche a make-up e accessori. Le labbra in primo piano, disegnate con una matita scura e dipinte con un rossetto scarlatto effetto mat in stile gothic-chic. Gli occhi sono bordati, anche nella parte inferiore, e messi in risalto da un ombretto ghiaccio. Il make-up artist è Manuele Mameli. I gioielli sono minimal: solo diamanti, per i ciondoli e gli orecchini punto luce. A completare la mise la borsa che Chiara Ferragni stringe tra le mani: una mini bag Lady Dior in pelle trapuntata. Dopo le fatiche di Parigi, l’imprenditrice è tornata a Milano postando nelle storie le valigie specificando: “Back home” e in una seconda storia “to them”, intendendo i suoi bambini. Di Fedez nemmeno l’ombra. Dopo che Chiara ha postato una storia in cui teneva per mano il marito adesso è calato il silenzio. Il rapper in questi giorni è apparso in difficoltà. Dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista con Rosa Chemical, nelle sue apparizioni è sembrato provato e con problemi di balbuzie. Ieri, inoltre, non si è presentato alla conferenza stampa di presentazione di “Lol”. “Ci segue da lontano”, ha fatto sapere Serena Dandini e il mistero si infittisce.

Pubblicato il 03/03/2023 10:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965