Fedez non si presenta alla conferenza stampa di "Lol"

Fedez non si presenta alla conferenza stampa di “Lol”: “Ci segue da lontano”

Daniela Vitello

Fedez non si presenta alla conferenza stampa di “Lol”: “Ci segue da lontano”

| 02/03/2023
Fedez non si presenta alla conferenza stampa di “Lol”: “Ci segue da lontano”

1' DI LETTURA

Che fine ha fatto Fedez? Nei giorni scorsi, il rapper milanese aveva destato qualche preoccupazione dopo essere apparso in difficoltà in un’occasione pubblica e sui social. Il marito di Chiara Ferragni aveva iniziato a balbettare. “Vi chiedo scuso per la balbuzie ma è un problema che ho da un po’ e quindi ci metto un po’ di tempo a formulare una frase”, aveva detto ai follower. In tanti gli avevano consigliato di prendersi una pausa come prima di lui hanno fatto tanti personaggi famosi schiacciati dalla pressione mediatica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

Fedez conduce “Lol: chi ride è fuori” insieme a Frank Matano

Fedez è uscito con le “ossa rotte” dalla settimana sanremese. E’ probabile che abbia ascoltato i suggerimenti di quanti tengono alla sua salute visto che stamani non si è presentato alla conferenza stampa di presentazione di “Lol: chi ride è fuori”, il game show italiano giunto alla sua terza stagione di cui è conduttore insieme a Frank Matano. Sarebbe stata la sua prima apparizione pubblica dopo la “pace” con la moglie Chiara Ferragni con cui si sussurrava fosse in crisi dopo quanto accaduto al Teatro Ariston con Rosa Chemical durante la finale del 73esimo “Festival di Sanremo”.

Serena Dandini: “Fedez ci segue da lontano”

Stamani fare gli onori di casa è toccato a Frank Matano. “Ci segue da lontano”, ha fatto sapere Serena Dandini che ha condotto la conferenza stampa svolta a Roma. Presenti i concorrenti della terza stagione di “Lol: chi ride è fuori” in onda dal 9 marzo su Prime Video: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi – e lo special guest Maccio Capatonda. Non solo Fedez non era presente alla conferenza stampa ma non ha neppure inviato un videomessaggio pre-registrato.


Pubblicato il 02/03/2023 15:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965