Chiara Ferragni su Tronchetti Provera: "E' un bravissimo ragazzo"

Chiara Ferragni rompe il silenzio su Tronchetti Provera: “Avevo bisogno di un bravo ragazzo”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni rompe il silenzio su Tronchetti Provera: “Avevo bisogno di un bravo ragazzo”

| 09/02/2025
Chiara Ferragni rompe il silenzio su Tronchetti Provera: “Avevo bisogno di un bravo ragazzo”

3' DI LETTURA

Chiara Ferragni rompe il silenzio su Giovanni Tronchetti Provera. L’imprenditrice digitale ha parlato per la prima volta in pubblico del suo nuovo fidanzato in occasione della sua trasferta in Spagna. “È stato un anno molto difficile, probabilmente il più difficile della mia vita – ha detto ai microfoni di “Hola!” – Ma adesso sono felice, penso che tutto accada per una ragione e sono convinta che mi sia dovuta liberare di alcune situazioni per fare spazio ad una nuova vita. Per oltre un anno non ho mai parlato perché volevo tenere tutto per me, ma adesso penso sia giunta l’ora di iniziare a parlare ogni tanto”.

Chiara Ferragni: “Con Tronchetti Provera sono felice. Fedez? Non torneremo mai insieme”

“Quello che ho passato io è una situazione familiare a moltissime persone – ha sottolineato Chiara Ferragni – Adesso ho iniziato una nuova relazione, sono molto felice. Lui è una persona che è venuta fuori nell’ultimo anno, è un bravissimo ragazzo. Avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui”. L’influencer ha poi scaricato definitivamente l’ex marito infrangendo il sogno di quanti sperano ancora in un ritorno di fiamma. “Federico? No, non torneremo mai insieme. Mai”, ha sentenziato a pochi giorni dalle nuove rivelazioni annunciate da Fabrizio Corona. Lunedì 10 febbraio, alla vigilia del debutto del 75esimo Festival di Sanremo, l’ex re dei paparazzi rilascerà sul suo canale Youtube la quinta puntata di “Falsissimo” che, come preannunciato, sarà incentrata sul presunto “vero amore” di Chiara Ferragni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Achille Lauro si sfila dal gossip prima della nuova bomba di Fabrizio Corona

Nel frattempo Achille Lauro, tirato in ballo da Fabrizio Corona, si è sfilato con eleganza dalla macchina del gossip. L’ex re dei paparazzi sostiene che il cantante abbia avuto un flirt con Chiara Ferragni durante il suo matrimonio con Fedez. “In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere – ha dichiarato Achille Lauro durante una conferenza stampa – Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace sinceramente. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Perché Chiara Ferragni è volata in Spagna

Chiara Ferragni è volata in Spagna per presenziare ai Goya Awards, il più importante riconoscimento cinematografico iberico che si è tenuto lo scorso 8 febbraio presso il Centro Esposizioni e Conferenze di Granada, in Andalusia. L’influencer cremonese è stata invitata da Goa Organics, brand vegano di haircare che l’ha scelta come ambassador nel 2024. È stata la prima collaborazione stretta dall’imprenditrice digitale con un’azienda dopo l’esplosione del pandoro-gate che ha portato diversi marchi a prendere le distanze da lei. A Granada, Chiara Ferragni è stata accolta con tutti gli onori dal sindaco Marifran Carazo Villalonga e ha inciso il suo nome sul libro speciale destinato agli ospiti più illustri, in cui compaiono le firme di Barack Obama, Bill Clinton e delle Spice Girl.

Pubblicato il 09/02/2025 12:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965