Chiara Ferragni e Fedez, è guerra totale a suon di diffide

Chiara Ferragni e Fedez, è guerra totale a suon di diffide: “Tesissimi i rapporti tra le famiglie”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni e Fedez, è guerra totale a suon di diffide: “Tesissimi i rapporti tra le famiglie”

| 21/03/2024
Chiara Ferragni e Fedez, è guerra totale a suon di diffide: “Tesissimi i rapporti tra le famiglie”

4' DI LETTURA

Dopo le cognate Valentina e Francesca, Fedez ha smesso di seguire sui social anche i suoceri Marina Di Guardo e Marco Ferragni. A farlo notare è il gossipparo Alessandro Rosica che aggiunge: “Uno dei tanti motivi della crisi: famiglia e amici”. Nonostante la presenza del rapper alla festa di compleanno del suo primogenito Leone, nato sei anni fa a Los Angeles, i rapporti tra le famiglie Lucia e Ferragni sarebbero molto tesi. Segno che la situazione starebbe precipitando rovinosamente. A confermalo a “FQMagazine” è una fonte. “Addirittura Fedez e Chiara Ferragni neanche si parlerebbero – si legge – Tra loro non c’è un bel clima ma tanta sofferenza”.

La Instagram Story di Alessandro Rosica

Perchè Chiara Ferragni e Fedez non mostrano più i volti dei figli

L’imprenditrice digitale e il rapper non sarebbero riusciti a deporre l’ascia di guerra nemmeno in occasione della festa del figlio organizzata da Il Mondo di MeG, agenzia d’animazione molto nota tra i vip. A balzare agli occhi sono stati gli scatti separati dei genitori con i figli. Nessuna foto a quattro. Un altro dettaglio non è passato inosservato, ovvero la scelta dei Ferragnez di non mostrare più il volto dei bimbi sui social. Da martedì 19 marzo, infatti, Leone e Lucia sono ripresi solo di spalle. Un particolare che ha suscitato parecchia curiosità.

Chiara Ferragni e Fedez con i figli (Foto Instagram)

L’esperto: “Potrebbero essere al centro di una battaglia legale”

Secondo un legale interpellato da “Il Messaggero”, questa scelta sarebbe legata alla causa di divorzio. “Potrebbero essere al centro di una battaglia legale, questo spiegherebbe perché non inquadrano più il volto dei figli – ha dichiarato l’avvocato divorzista Antonio Scarnera – Quando due genitori sono separati o divorziano non possono più pubblicare le foto dei figli senza autorizzazione dell’ex coniuge”. Per Selvaggia Lucarelli, invece, la spiegazione sarebbe un’altra. “Penso che sappiano che il 21 si discute una proposta di legge sul tema e se la stiano facendo nel pannolino (dei figli)”, ha detto colei che ha sollevato per prima il caso del pandoro Balocco rispondendo ad un box di domande su Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria (Foto Instagram)

“Fedez ha diffidato Chiara: non vuole che i bimbi siano usati per fare engagement”

Un’altra versione arriva da “La Stampa” e parla di scontro totale a suon di diffide tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo il quotidiano torinese che cita una fonte molto vicina ai Ferragnez, il rapper avrebbe diffidato l’imprenditrice digitale chiedendo espressamente di non mostrare più i volti dei figli per tutelarli. La scelta di riprendere Leone e Vittoria di spalle non sarebbe dunque un segnale di inizio dell’iter di separazione. “In questa fase così delicata – che a questo punto sembra essere molto più critica di quanto Ferragni abbia dato a vedere da Fazio – i figli Leone e Vittoria possono essere strumentalizzati – si legge – Con strategie che possono premiare una parte a discapito dell’altra. Usati per fare engagement. E siccome la situazione non è tranquilla, la fonte spiega che Fedez non ci sta e starebbe cercando, come può, di proteggerli. Nonostante lei sarebbe ‘fortemente contraria’, come riporta la stessa fonte”.

Leone e Vittoria Lucia Ferragni (Foto Instagram)

Chiara avrebbe risposto con un’altra diffida: “Non parlare del divorzio a Belve”

Chiara Ferragni avrebbe risposto con un’altra diffida chiedendo al marito “di non far parlare di lei durante la puntata di Belve a cui Fedez parteciperà a fine mese. Da quanto si apprende dalla stessa fonte, lui era ‘pronto a dire tutta la verità sul Pandoro e sulla situazione di coppia, rispondendo in maniera sincera senza fare scena muta’. Tenendo però conto che Ferragni è la madre dei suoi figli, per cui ‘non sarebbe andato lì per fare una puntata contro di lei’. Non uno show alla Ilary e Totti, insomma”. Cosa farà adesso Fedez? “Non è chiaro se si presenterà nonostante la diffida (…) sarebbe contrario a un intervento in stile ‘Fazio parte due’, o a uno show contro la coppia. Bisognerà capire se il programma sarà d’accordo con queste nuove modalità. Intanto si apprende che l’iter della separazione non è ancora iniziato. I due sarebbero separati ‘da parecchi mesi’, ma al momento non sono iniziate le pratiche per il divorzio”.

Pubblicato il 21/03/2024 11:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965