Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 38esimo compleanno senza il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. A lanciare la bomba è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che in alcune storie su Instagram ha svelato il retroscena. Già da alcuni giorni si vociferava di una strana distanza tra i due, diventata evidente nel giorno del compleanno dell’influencer. Su “MowMag” si legge: “Sembra davvero finita la storia tra Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni”. Fonti vicine dicono che l’imprenditrice digitale sarebbe furiosa. “Chi la conosce descrive Chiara più che nera, inca*zata come poche volte l’hanno vista prima. E alle persone che le sono vicine e che le vogliono bene, risponderebbe soltanto: ‘Io non voglio più parlare assolutamente di questa relazione’, si legge. Secondo quanto riportato da “MowMag”, sarebbe stata lei a lasciare lui: “Chiara Ferragni avrebbe scelto di chiudere la porta, stavolta senza lasciare spazio a fraintendimenti”. Non si conoscono i motivi della rottura ma quel che è certo è che l’influencer ha festeggiato senza il fidanzato. L’addio sarebbe definitivo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La famiglia dell’imprenditore avrebbe sempre osteggiato la loro storia d’amore
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è sempre rimasta lontana dai riflettori, per volontà di entrambi, anche sono stati spesso sorpresi in momenti di intimità e vacanze esclusive. La famiglia di lui avrebbe osteggiato la storia non gradendo la sovraesposizione dell’imprenditrice e influencer. La madre di lui, in particolare, avrebbe imposto all’influencer alcuni divieti. Le prime voci di crisi risalgono a metà aprile. La coppia non ha trascorso insieme né il Primo Maggio né il compleanno di Chiara Ferragni. I beninformati insistono sul fatto che le pressioni di chi non ha mai appoggiato la coppia abbiano contribuito alla fine della storia. Sembra che Chiara Ferragni non ne voglia sapere di commentare un’eventuale rottura con Giovanni Tronchetti Provera. Sempre secondo “MowMag”, l’imprenditrice “ha chiuso la porta senza lasciare spazio a fraintendimenti”. Di Giovanni Tronchetti Provera nessuna traccia al party di compleanno dell’ex moglie di Fedez, celebrato lo scorso 7 maggio.

Chiara Ferragni festeggia il compleanno in Provenza con parenti e amici
Quest’anno l’imprenditrice digitale ha deciso di festeggiare tenendo un profilo basso. Una scelta in controtendenza rispetto agli altri compleanni in cui organizzava party extralusso tra Milano, Venezia e Palermo. Per i suoi 38 anni ha optato invece una festa super minimal, con pochissimi invitati e una torta molto semplice. Chiara Ferragni ha scelto il Sud della Francia, la Provenza, dov’è volata con pochi amici e familiari, le sue sorelle Valentina e Francesca e pochi amici tra cui Veronica Ferraro, Filippo Fiora, Chiara Biasi e pochi altri. Nelle storie comparse su Instagram si vede Chiara Ferragni con una semplice canotta bianca, una coda di cavallo, un trucco acqua e sapone e qualche braccialetto realizzato dai figli. Chiara Ferragni, dopo lo scandalo del pandoro Balocco, sta cercando di rimettere in piedi i suoi affari, ritrovare se stessa e ricostruire una nuova immagine. La relazione con Giovanni Tronchetti Provera rientrava in questo progetto, ma la sua assenza al compleanno dell’influencer non è passata inosservata. C’è un particolare però che non è sfuggito ai più attenti: l’influencer ha postato sui suoi social una foto di lei con in mano un bel mazzo di fiori e commentato con un cuoricino. Sarà forse un regalo del fidanzato?