Nuova tegola su Chiara Ferragni: "Coca Cola ferma lo spot con lei"

Nuova tegola su Chiara Ferragni: “Coca Cola ferma lo spot con lei”

Daniela Vitello

Nuova tegola su Chiara Ferragni: “Coca Cola ferma lo spot con lei”

| 05/01/2024
Nuova tegola su Chiara Ferragni: “Coca Cola ferma lo spot con lei”

2' DI LETTURA

Nuova tegola su Chiara Ferragni. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Repubblica”, dopo Safilo, un’altra azienda avrebbe stoppato la collaborazione con Chiara Ferragni. Si tratta di Coca Cola, una delle più grandi aziende mondiali produttrici e distributrici di bibite analcoliche. L’imprenditrice digitale avrebbe dovuto girare uno spot pubblicitario che sarebbe dovuto andare in onda a fine gennaio, sfruttando la concomitanza dell’inizio del 74esimo Festival di Sanremo previsto per martedì 6 febbraio.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Coca-Cola ha preferito soprassedere ed è corsa ai ripari”

Chiara Ferragni aveva partecipato alla kermesse lo scorso anno nelle vesti di co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata. La Coca Cola l’aveva scritturata a dicembre. Il dietrofront sarebbe arrivato dopo l’esplosione del pandoro-gate e la stangata dell’Antitrust che ha colpito due aziende riconducibili alla moglie di Fedez. “Coca Cola ha preferito soprassedere ed è corsa ai ripari, per trovare una nuova campagna, che andrà in onda a breve. Interpellata, dall’azienda di Atlanta non è stato possibile avere un commento al riguardo”, si legge sul quotidiano “La Repubblica”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Il ritorno di Chiara Ferragni sui social

Due giorni fa, Chiara Ferragni aveva interrotto il silenzio social durato ben 16 giorni.  “Mi siete mancati, come state?”, aveva chiesto ai follower attraverso un box domande per testare il loro sentiment. “Una cosa mi sento di dirla – aveva aggiunto in una Instagram Story – Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli: “Adulti che usano i minori come scudi”

Chiara Ferragni è tornata anche a condividere contenuti con protagonisti i suoi figli. Circostanza che ha fatto sobbalzare Selvaggia Lucarelli, ovvero colei che per prima aveva sollevato il caso del pandoro Balocco. “Nei momenti in cui la vita pubblica diventa complessa e si è circondati da critiche e attenzioni feroci gli adulti di solito proteggono i figli – ha sottolineato – Qui abbiamo adulti che usano i minori come scudi. Non imparano nulla. Anzi, rilanciano per far vedere che nulla li cambierà, perché hanno ragione loro”.

Pubblicato il 05/01/2024 11:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965