Chiara Ferragni svela i brand che la vestiranno a Sanremo

Chiara Ferragni svela i brand che la vestiranno a Sanremo: “In Riviera con tutta la famiglia”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni svela i brand che la vestiranno a Sanremo: “In Riviera con tutta la famiglia”

| 19/01/2023
Chiara Ferragni svela i brand che la vestiranno a Sanremo: “In Riviera con tutta la famiglia”

2' DI LETTURA

Chiara Ferragni ha svelato i nomi dei brand che la vestiranno in occasione del suo debutto sul palco del “Festival di Sanremo”. “Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior (la stessa stilista che ha firmato il suo abito da sposa, ndr.) – ha annunciato in una Instagram Story – L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand e con entrambi i designer. Quindi non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo”. Nei giorni scorsi, l’imprenditrice digitale era volata qualche ora a Parigi per i fitting. Quindi era tornata a Milano per lo shooting che l’ha vista posare con Amadeus, Gianni Morandi e le altre co-conduttrici della kermesse.

Chiara Francini, Francesca Fagnani, Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi (Foto Instagram)

Dove alloggerà Chiara Ferragni? I rumors

Nel frattempo, la macchina organizzativa che sta curando il suo sbarco a Sanremo è già in moto. Come svela Giuseppe Candela su “Dagospia”, Chiara Ferragni approderà nella città dei fiori con la sua famiglia e non alloggerà in hotel, bensì in una villa che la garantirà la privacy e la tranquillità necessarie per affrontare questa nuova avventura.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“A Sanremo anche Fedez e le sorelle e la mamma di Chiara”

“L’imprenditrice digitale prepara il suo sbarco in Riviera con l’intera famiglia, Fedez sarà infatti sul palco della nave Costa Smeralda – si legge su “Dagospia” – Alloggeranno in una bellissima villa sulle colline di Sanremo, una soluzione simile a quella adottata dal rapper nel 2020. Con loro dovrebbero esserci anche i figli Leone e Vittoria (tra qualche giorno esploderà la solita polemichetta sulla loro esposizione?) ma anche le sorelle e la mamma di Chiara Ferragni. Come svelato da Dagospia, i Ferragnez saranno seguiti (non in tutti gli spazi) anche dalle telecamere di Amazon che rilascerà la seconda stagione della docuserie a marzo”.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

Chiara, Valentina e Francesca Ferragni con la madre Marina Di Guardo (Foto Instagram)

Maurizio Costanzo “demolisce” Chiara Ferragni

Nelle scorse ore, Chiara Ferragni ha incassato una sonora stroncatura da parte di un noto conduttore e giornalista. Si tratta di Maurizio Costanzo che, stuzzicato da una lettrice di “Chi”, si è espresso sulla scelta della co-conduttrice del “Festival di Sanremo” di devolvere il suo cachet alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE. “Indubbiamente è una battaglia giusta, giustissima – ha dichiarato Costanzo – E serve anche a risolvere il problema vero della Ferragni, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo…“.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/01/2023 19:43
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965