Chi è Salvo By Night, il palermitano è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

Chi è Salvo By Night, il palermitano è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

Daniela Vitello

Chi è Salvo By Night, il palermitano è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

| 23/10/2022
Chi è Salvo By Night, il palermitano è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

2' DI LETTURA

Ieri sera è stato rispedito a casa senza pietà dai giudici di “Tu sì que vales”. Oggi Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo By Night, esulta sui social per quello che definisce “un mega successo”. “La gente diceva: ‘Ma questo chi è?’. Qualcuno ha detto: ‘Non facciamo che è Salvo By Night?’. Sì, io sono – ha gongolato – Quello che è successo…! I giornalisti impazziti stanno scrivendo articoli (…) chi ha fatto lo scoop con la Ferilli. Che sta succedendo? C’è un macello ragazzi perché uscirono gli articoli, i quotidiani, stanno parlando tutti i giornali. Andate su Google (…) C’è il delirio, ragazzi. E’ finita ragazzi, c’è il delirio”. Nonostante quattro “no” e il giudizio negativo della giuria popolare, Salvo By Night prosegue per la sua strada forte dei suoi 36 anni di “carriera”.

Salvo By Night (Foto Facebook)

Salvo By Night è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi e Rudy Zerbi

Girovagando sui social, si scopre che il talent scout e showman originario di Palermo ma monrealese d’adozione è in realtà una vecchia conoscenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nel 2012 sbarcò a “Italia’s Got Talent” dove i tre ricoprivano il ruolo di giurati e tentò di impressionarli con il suo look e con la sua composizione inedita. “Vengo da Palermo, ho 35 anni, faccio il cantante e showman – disse ai microfoni dei conduttori Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico – Tutto il mio look è particolare, non è che ci sono qua fotocopie. C’è qualcosa su Youtube ma è difficile. Il cinturino è pure col nome (…) Toccando la stella si muove il bacino”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Non sono fidanzato! Mi sono lasciato perché la musica per me è la vita”

“Come il Cicciobello che fa la pipì”, ironizzò Gerry Scotti. “E per spegnerti dove si schiaccia invece?”, chiese Rudy Zerbi. “Gran movimento di bacino”, commentò Maria De Filippi dopo la performance. “Non vedevo una roba del genere dal concerto di Ricky Martin dell’88”, dichiarò Gerry Scotti che fu l’unico a premiarlo con un “sì”. In quell’occasione, Salvo By Night si sbottonò sulla sua vita sentimentale: “Se sono fidanzato? No. Purtroppo c’ho una marea di ragazze e donne sposate, anche di un amore artistico. Una marea di fan da tutto il mondo. Mi sono lasciato perché la musica per me è la vita. L’ho lasciata io”.
SALVO BY NIGHT AI PROVINI DI “X FACTOR” (VIDEO)

Salvo By Night (Foto Facebook)

Quando Salvo By Night tentò di entrare a “X Factor”

Anni fa, Salvatore Lo Iacono si presentò anche ai provini di “X Factor”. Propose un pezzo di Ricky Martin ma tornò a casa dopo aver incassato i “no” di Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi. “E’ tutto perfetto tranne la voce”, commentò SuperSimo. “Se tu riuscissi anche a cantare”, sentenziò la Maionchi. “Sì ma il discorso è che fare questi pezzi è difficile. Ci siete ripensati? Io sono qua”, chiosò Salvo By Night.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/10/2022 19:20
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965