Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la proposta di nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: il video della proposta di nozze

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: il video della proposta di nozze

| 01/11/2022
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: il video della proposta di nozze

2' DI LETTURA

“L’amore è passione, ossessione, qualcuno senza il quale non puoi vivere”. Le parole pronunciate da Anthony Hopkins in “Vi presento Joe Black” fanno da sfondo al video che mostra alcuni frammenti della proposta di matrimonio fatta nelle scorse ore da Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez. “And…she said yes (lei ha detto sì)…Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”, scrive lo sportivo trentino nella caption della clip condivisa su Instagram.

Galeotto fu il “Grande Fratello Vip”

In questi giorni la coppia si trova in vacanza al San Luis Retreat & Lodges, un esclusivo hotel a cinque stelle che sorge ad Avelengo, sopra Merano. Moser ha scelto l’Alto Adige per chiedere in sposa la bella argentina conosciuta cinque anni fa nella casa del “Grande Fratello Vip”. Entrambi parteciparono alla seconda edizione del reality condotta all’epoca da Ilary Blasi. Cecilia era sentimentalmente legata a Francesco Monte. L’incontro con il figlio di Francesco Moser la mise in crisi e la spinse a lasciare il fidanzato in diretta tv.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

La confessione di Ignazio: “Io e Cecilia ci eravamo allontanati”

Lo scorso luglio, Ignazio ha ammesso che c’è stato un momento in cui lui e Chechu si erano allontanati. Oggi i due considerano quel periodo come la prova della loro capacità di superare anche i momenti difficili. “Ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore – ha confessato lo sportivo in un’intervista a “Chi” – È sufficientemente solido per fare questo passo. Non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. È la nostra forza”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Instagram)

Tra i due la passione è alle stelle

Nei mesi scorsi, Cecilia e Ignazio sono andati a vivere in una nuova casa. Adesso è arrivato l’anello di fidanzamento. Ciò significa che molto presto un’altra Rodriguez andrà all’altare. In una recente intervista di coppia a “Le Iene”, i due promessi sposi avevano svelato alcuni segreti piccanti della loro relazione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/11/2022 20:18
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965