Cecilia Rodriguez difende Belen: "Mia sorella non è una mangiauomini"

Cecilia Rodriguez difende Belen: “Mia sorella non è una mangiauomini”

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez difende Belen: “Mia sorella non è una mangiauomini”

| 23/03/2022
Cecilia Rodriguez difende Belen: “Mia sorella non è una mangiauomini”

2' DI LETTURA

Sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati spesi fiumi d’inchiostro e la showgirl argentina è stata bersaglio di feroci critiche. Gli haters non le “perdonano” di avere avuto una figlia da un altro uomo e la definiscono una “mangiauomini”. Nelle scorse ore, a difendere Belen è scesa in campo la sorella Cecilia.

Stefano De Martino e Belen Rodroguez (Foto ‘Chi’)

“Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è”

“C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei – ha dichiarato Chechu a “Nuovo Tv” – Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”. “Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti – ha aggiunto la sorella minore di Belen – È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

“Magari l’uomo giusto c’è sempre stato”

“Belen è cosciente della donna che è – ha concluso – Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”. Il riferimento a Stefano De Martino è chiarissimo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

Belen guarda “Amici” a casa di Stefano

Sabato scorso, mentre l’ex ballerino napoletano era impegnato come giudice nella prima puntata della nuova edizione di “Amici”, Belen ha seguito il programma dal divano del salotto dell’abitazione dell’ex consorte. Con lei, i figli Santiago e Luna Marì.

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano, ecco perchè non si sono mai detti addio

Antonino Spinalbese in compagnia di una misteriosa ragazza (Foto ‘Chi’)
Antonino Spinalbese in compagnia di una misteriosa ragazza (Foto ‘Chi’)

Antonino dimentica Belen tra le braccia di una rossa

Nel frattempo Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita, sembra aver voltato pagina. L’ex hair stylist è stato paparazzato da “Chi” insieme ad una ragazza dai capelli rosso fuoco con la quale ha pranzato in centro a Milano. “Lei sembra la nota trainer di yoga Nanda Isaia, ma visto che lui non commenta e lei neppure, né a voce né sui social, la certezza non c’è”, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/03/2022 10:42
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965