Cecchi Paone innamorato pazzo di un 26enne: "Stiamo sperimentando"

Cecchi Paone innamorato pazzo di un 26enne: “Stiamo sperimentando”

Daniela Vitello

Cecchi Paone innamorato pazzo di un 26enne: “Stiamo sperimentando”

| 31/08/2022
Cecchi Paone innamorato pazzo di un 26enne: “Stiamo sperimentando”

2' DI LETTURA

Alessandro Cecchi Paone innamorato e felice. Il divulgatore scientifico è stato paparazzato in barca dal settimanale “Chi” mentre si scambia baci ed effusioni con il giovane fidanzato Simone. I due sono stati sorpresi in alto mare durante una vacanza in Costiera Amalfitana con tappa immancabile a Positano dove l’ex conduttore de “La macchina del tempo” possiede una casa.

Nelle foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Cecchi Paone, 60 anni, abbraccia il 26enne Simone che si appoggia alla sua spalla. Poi Simone accarezza la testa di Alessandro. Infine, entrambi si lasciano andare alla passione e si scambiano un bacio.

Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone (Foto ‘Chi’)

“Con Simone è una grande e dolce passione estiva”

“Non ho niente da nascondere”, dice Cecchi Paone a “Chi”. Per poi aggiungere: “È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone (Foto ‘Chi’)

Il matrimonio con Cristina Navarro

In passato, Alessandro Cecchi Paone è stato sposato con la spagnola Cristina Navarro con cui è rimasto in buoni rapporti dopo la separazione. “Tra matrimonio e convivenza siamo stati insieme dieci anni – ha confessato il giornalista tempo fa – Noi abbiamo una specie di orologio e quindi ci sentiamo quando andiamo in astinenza”. “Lui mi ha detto di essere omosessuale di botto – gli ha fatto eco l’ex moglie – Io gli sono grata perché quando devi comunicare qualcosa devi essere chiaro e diretto senza sotterfugi”.

Alessandro Cecchi Paone (Foto da video)

“Non mi ero preparato il discorso, ma ho passato sei mesi d’inferno perché ero terrorizzato all’idea di perdere un grande amore e un rapporto bellissimo – ha spiegato Cecchi Paone – Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali. Non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/08/2022 11:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965