Caterina Balivo: "Ho tre taglie in più ma non mi interessa"

Caterina Balivo: “Ho tre taglie in più ma non mi interessa”

Daniela Vitello

Caterina Balivo: “Ho tre taglie in più ma non mi interessa”

| 31/05/2022
Caterina Balivo: “Ho tre taglie in più ma non mi interessa”

1' DI LETTURA

Estate di lavoro per Caterina Balivo. La conduttrice campana si appresta a tornare in tv con due programmi tutti suoi. Il primo, dal titolo “Chi vuole sposare mia mamma?” e prodotto dalla Blu Yazmine di Ilaria Dallatana, andrà in onda in prima serata su Tv8.

Caterina Balivo (Foto Instagram)

“E’ un dating inedito, non ci sono matrimoni”

“Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme – spiega lei stessa su Instagram – È un ‘dating’ inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!”.

Caterina Balivo (Foto Instagram)

Un programma in seconda serata su Rai2

Ma non finisce qui. Perché la Balivo tornerà su Rai2, a partire dal prossimo 28 luglio, con “Help! Ho un dubbio”, adattamento del format anglosassone “What Should I Do”, in seconda serata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Caterina Balivo (Foto Instagram)

“A 50 anni non ne voglio dimostrarne 40”

In vista del suo ritorno in video, Caterina Balivo si confessa a cuore aperto in un’intervista a “Molto Donna”, inserto settimanale de “Il Messaggero”. “Oggi sono tre taglie in più – ha rivelato – Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne, voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta”.

Caterina Balivo (Foto Instagram)

“Noi donne dobbiamo amarci, lo dico spesso in tv”

“Mi piace prendermi cura di me – ha aggiunto – Noi donne dobbiamo amarci, lo dico spesso anche in tv. A volte le donne più radicali confondono la vanità con l’amore per se stesse. Non è che se ti fai una piega sei vanitosa: ti stai amando”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/05/2022 16:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965