Torna a casa in anticipo e si ritrova sul set di un film hard

Torna a casa in anticipo e si ritrova sul set di un film hard

Daniela Vitello

Torna a casa in anticipo e si ritrova sul set di un film hard

| 28/03/2023
Torna a casa in anticipo e si ritrova sul set di un film hard

1' DI LETTURA

Torna a casa in anticipo dal lavoro per un imprevisto, apre la porta e si trova davanti ad una scena inimmaginabile. L’appartamento in cui vive era stato infatti trasformato nel set di un film hard. Il protagonista di questa vicenda, avvenuta lo scorso 20 novembre e raccontata da “Il Messaggero”, è un 35enne che vive a Dragona, una frazione di Roma tra Ostia e Acilia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Presente anche il proprietario della casa

L’uomo è rimasto letteralmente a bocca aperta. Nella casa che ha preso in affitto qualche mese fa insieme a un altro ragazzo, si aggiravano circa 20 persone, alcune completamente svestite, altre impegnate in atti inequivocabili. Il 35enne ha chiesto spiegazioni al proprietario di casa, presente anche lui sul set abusivo, che ha conservato una copia delle chiavi.

Il caso al vaglio della Procura di Roma

Tra i due è scoppiata una violenta lite e l’affittuario chiama la polizia. Nel frattempo, registi, attori e comparse se la sono data a gambe levate. Gli agenti intervenuti sul posto hanno inviato il verbale a piazzale Clodio ma per procedere è necessaria una denuncia che non è stata ancora presentata. Il caso è finito al vaglio della Procura di Roma.

Pubblicato il 28/03/2023 15:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965