Carolyn Smith "punge" Selvaggia Lucarelli: "Basta provocazioni! Nessun rispetto nei miei confronti"

Carolyn Smith “punge” Selvaggia Lucarelli: “Basta provocazioni! Nessun rispetto nei miei confronti”

Daniela Vitello

Carolyn Smith “punge” Selvaggia Lucarelli: “Basta provocazioni! Nessun rispetto nei miei confronti”

| 08/12/2021
Carolyn Smith “punge” Selvaggia Lucarelli: “Basta provocazioni! Nessun rispetto nei miei confronti”

3' DI LETTURA

Carolyn Smith torna sulla querelle scoppiata con Selvaggia Lucarelli sabato scorso in occasione dell’ottava puntata di “Ballando con le stelle”. La presidentessa di giuria ha definito “geniale” la performance di Andrea Iannone e Lucrezia Lando e la giornalista ha espresso il suo disaccordo. La ballerina e coreografa britannica è andata su tutte le furie e ha fatto presente di non accettare critiche su un mestiere che fa da ben 56 anni (LEGGI QUI). A margine della puntata, Selvaggia Lucarelli ha postato su Instagram un selfie che la ritrae con Guglielmo Mariotto. “Geniale”, è la didascalia che ironizza sullo scontro in tv. A Carolyn Smith non sono piaciuti i commenti di alcuni follower della giornalista.

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto Instagram)

Lo sfogo di Carolyn: “Nessun rispetto per me in studio e sui social”

“Io ascolto ogni commento in silenzio e non litigo con nessuno – si è sfogata in un video condiviso su Instagram – Non sono sempre d’accordo ma ognuno deve esprimere la sua opinione. C’è sempre del rispetto reciproco. Però se qualcuno va oltre ed entra nel merito professionale, diventa legittimo difendersi. Per questo mi sono rivolta in quel modo a Selvaggia. Magari è sembrato che io fossi aggressiva ma stavo difendendo la mia professione. Solo io so quello che ho fatto per arrivare dove sono oggi. Non mi sono mai permessa di criticare nessuno, né la giuria, né i concorrenti, né la produzione, nel loro ambiente professionale. Io dico: rispetto per rispetto. Dopo il mio commento ad Andrea Iannone, questo rispetto è mancato nei miei confronti in studio e di conseguenza dopo sui social”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carolyn Smith (Foto Instagram)

“Ho solo usato la parola ‘geniale’, non ho bestemmiato”

“Sotto un post (della Lucarelli, ndr.) con su scritto ‘Geniale’ tanti fan mi hanno insultato dicendomene di cotte e di crude, oltre la decenza – ha aggiunto – Addirittura mi hanno chiesto di tornare a casa, perché non ho la padronanza della lingua italiana. Geniale! Hanno scoperto l’acqua calda, non ho mai nascosto la mia carenza e cerco di migliorare il più possibile (…) Visto che sono stata presa in giro per aver usato la parola ‘geniale’ come se avessi bestemmiato, sono andata a controllare il dizionario Treccani e ha lo stesso significato di quella inglese. Lucrezia è riuscita a fare in modo che Andrea restasse concentrato sulla coreografia. Geniale era la costruzione della coreografia, solo chi vive di ballo può apprezzare questi piccoli dettagli. Non ho detto che Andrea è geniale. Trovo davvero eccessivo essere criticata sul mio mestiere”.

Carolyn Smith, Roberta Bruzzone e Eleonora Daniele (Foto Instagram)

La presidentessa di giuria resta nella sua posizione

“Resto sulla mia affermazione e lo dirò finché sono viva – ha concluso – Sono un tecnico, ballerina, coreografa e coach internazionale, con 56 anni di esperienza, lo dico sempre. Sei anni da giudice non possono cancellare il mio valore da 56 anni. Non voglio queste liti dentro lo studio, sono lì per divertirmi e vedere il vip entrare nel mio meraviglioso mondo. Sono orgogliosa di tutti i concorrenti che ho giudicato dal 2007, voglio bene a tutti. Basta provocazioni, ognuno deve dire la sua senza criticare gli altri. Selvaggia dai, pace. Ci vediamo sabato. Abbiamo ancora due puntate e poi buon Natale”.

Dal canto suo, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato uno screenshot che evidenzia la reazione divertita di Carolyn Smith ad una battuta irriverente sul suo conto. A “Ballando con le stelle”, quest’anno, l’atmosfera è tutt’altro che distesa.

Pubblicato il 08/12/2021 12:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965