"Ballo da 56 anni", "Non sono un soprammobile", scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

“Ballo da 56 anni”, “Non sono un soprammobile”, scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Daniela Vitello

“Ballo da 56 anni”, “Non sono un soprammobile”, scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

| 05/12/2021
“Ballo da 56 anni”, “Non sono un soprammobile”, scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

5' DI LETTURA

Acceso diverbio a “Ballando con le stelle”

  • Le due si sono trovate in disaccordo sulla performance di Andrea Iannone
  • La presidentessa di giuria: “Non accetto critiche, questo è il mio mestiere”
  • La giornalista: “Non faccio il soprammobile, dopo 6 anni ne capisco qualcosa anch’io”
  • Il pilota stuzzica la Lucarelli: “Esci con me, ti regalo una gioia. Non mi è mai lamentata nessuna”

Scintille a “Ballando con le stelle” tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a margine della rumba proposta da Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Milly Carlucci invita la presidentessa di giuria ad esprimere il suo autorevole parere tecnico. “Sinceramente mi è piaciuta tantissimo. Geniale! Complimenti veramente”, dice la ballerina e coreografa britannica.  “So che è cinese per tanta gente, però sono qui come tecnico e devo parlare di questo”, aggiunge dopo aver elencato una serie di termini incomprensibili ai più.

Lucrezia Lando e Andrea Iannone (Foto da video)

Carolyn vs Selvaggia: “Ho 56 anni di ballo alle spalle…io”

Selvaggia Lucarelli non è d’accordo con la Smith: “Io non sono un tecnico, però se quello che abbiamo visto è geniale, credo che bisogna un attimo ridiscutere l’aggettivo geniale”. “Ognuno ha il suo modo di pensare ed esprime la sua opinione – replica Carolyn stizzita – Non criticare quello che dico io perché questa è la mia opinione. Ho più di 56 anni di ballo alle spalle. Qui qualcuno non sa cosa significa ballare”.

Carolyn Smith (Foto da video)

La reazione della Lucarelli: “Innanzitutto, stiamo calmi”

La giornalista non ci sta e ribatte: “Innanzitutto, stiamo calmi! Ora non è che dobbiamo litigare io e te questa sera”. “Io sono molto calma, basta che io mi tengo la mia opinione, tu ti tieni la tua e non vai contro la mia”, ribadisce la presidentessa di giuria. “Benissimo! Io posso andare contro la tua con i miei mezzi, con i miei strumenti”, aggiunge la Lucarelli.

L’intervento di Milly Carlucci

“Io non vado contro la tua, il discorso è ‘non parlare di quello che è il mio mestiere’”, sentenzia la Smith prima di chiedere l’’intervento di Milly Carlucci.  “Uno per volta”, dice la conduttrice cercando di placare gli animi. “Io sono sempre quella che sta in mezzo e non dico mai niente – prosegue Carolyn – Cerco di non contraddire gli altri. Però penso che sia geniale perché so che significa fare quella coreografia. E’ il mio mestiere. Chiuso”. “E io penso che non sia geniale”, ribadisce Selvaggia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto (Foto Instagram)

Andrea Iannone invita a cena Selvaggia Lucarelli

Andrea Iannone cerca di stemperare la tensione. “Carolyn, diamo il suo momento anche a Selvaggia perché lo merita – ironizza – Le danno sempre tutti contro, poverina. I giornali sempre contro di lei, le persone contro di lei. Sempre casini contro Selvaggia. Diamole questi attimi di felicità che con me può. Io le voglio bene, non me la prendo, le do un bacio. Ti invito a cena, a te, a Federico e a tutte le persone a te care, Alvise soprattutto. Andiamo tutti insieme. Io adoro tutti”. “Ho già due inviti, è incredibile. Questa sera faccio l’en plein”, commenta divertita la Lucarelli che però non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style: “Selvaggia Lucarelli vuole venire a letto con me”

“Non sono un soprammobile, dopo sei anni qualcosa la so”

“Comunque…per chiudere questa polemica del tutto pretestuosa, voglio dire che dopo sei anni che sono qua non è che si possa dire per sei anni di seguito che non capisco niente di ballo – dichiara – Forse un po’ di cose le ho viste. Per cui o facciamo finta che io sia qua e faccio il soprammobile oppure ci rendiamo conto del fatto che dopo sei anni, anche se sono arrivata qua senza sapere niente di ballo, forse un po’ di cose le so”.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando (Foto da video)

“Carolyn, che noia! Non stiamo facendo a chi ha più curriculum”

La ballerina britannica rincara la dose: “Non ho detto che sei un soprammobile. Io ballo da 56 anni”. “Lo so Carolyn, però non stiamo facendo a chi ha più curriculum. Che noia! – dice la Lucarelli sbuffando – Senti…allora io…’bei vestiti, bravi’”. “E’ chiaro che quello di Carolyn è un giudizio prettamente tecnico perché lei è una delle più grandi tecniche al mondo – interviene Milly Carlucci – Il tuo, Selvaggia, è un giudizio – come dire – di impressione, di emozione”.

Iannone: “Selvaggia esci con me! Ti regalo una gioia”

“Esatto! Per me non è geniale quello che ho visto. E’ qualcosa di molto ordinario, consueto, non brutto. Però sinceramente mi è mancato lo stupore”, è il parere di Selvaggia. Iannone prosegue con il suo “show”: “Se vuoi vado su in moto, scendo, ti regalo tutto quello che vuoi. Però non si può, io posso stupire con altro. Se esci una sera con me, ti potrei stupire. Non si è mai lamentata nessuna. Ti regalo una gioia”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Lo stupore della conduttrice: “Cosa c’è nell’aria stasera?”

La conduttrice cerca di portare la discussione su un altro binario: “Fermi! Ragazzi, che succede stasera? Mi spiegate? Voglio sapere cosa c’è nell’aria”. “I problemi della vita sono altri. Siamo qui e ci dobbiamo divertire, mica litigare”, chiosa l’ex pilota di MotoGp che grazie a “Ballando con le stelle” ha avuto modo di farsi conoscere, apprezzare e soprattutto di svincolarsi dall’etichetta di eterno “ex fidanzato di Belen”.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando (Foto da video)

Iannone: “Per me l’unica che può dare un giudizio è Carolyn”

A margine della seconda manche, Selvaggia Lucarelli torna a punzecchiare Andrea Iannone: “Ora però voglio dire una cosa. Perché venite qui a fare Ballando sapendo che vi giudicherò anche io o pure Mariotto? Chiedete nel contratto che ci sia soltanto Carolyn Smith“. Lapidaria la replica dell’ex pilota vastese: “Il tuo giudizio conta, come in quei curriculum che non valgono niente. Io non sono uno polemico sia chiaro. Prima io ti ho anche invitata a cena. Invece hai fatto questa polemica anche con Carolyn. Per me se c’è una che può dare un giudizio è la Smith, sopra ogni cosa. Però tu stai qui sempre a puntualizzare. Sei sempre a dire queste cose. Ho questo amore e odio con te“.

Pubblicato il 05/12/2021 12:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965