Federico Fashion Style: "Selvaggia Lucarelli vuole venire a letto con me"

Federico Fashion Style: “Selvaggia Lucarelli vuole venire a letto con me”

Daniela Vitello

Federico Fashion Style: “Selvaggia Lucarelli vuole venire a letto con me”

| 28/11/2021
Federico Fashion Style: “Selvaggia Lucarelli vuole venire a letto con me”

3' DI LETTURA

Il botta e risposta in diretta a “Ballando con le stelle”

  • Il parrucchiere dei vip viene promosso a pieni voti per la sua performance
  • Selvaggia Lucarelli: “La baracconata che aspettavo è finalmente arrivata”
  • Serena Bortone tocca i finti pettorali del concorrente: “Orendi”

Ieri sera a “Ballando con le stelle” è accaduto un “miracolo”. Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, ha preso voti altissimi dalla giuria. Per sei puntate, il parrucchiere dei vip e la sua insegnante di danza hanno sottolineato come i giurati del talent, più che ai suoi progressi nel basso, fossero interessati ad altro, ovvero a scavare nel suo privato e in particolare nella sua sessualità. Alcuni membri della giuria, infatti, hanno dichiarato di non credere alla genuinità del concorrente. “Non sei sincero, non sei te stesso”, hanno detto.

Carolyn Smith (Foto da video)

“Io eccito Selvaggia”

“I loro giudizi, non inerenti al ballo, da qua mi entrano e da qua mi escono”, ha sentenziato Lauri nella clip mandata in onda ieri sera prima della sua esibizione. “La telecamera mi eccita, come a Selvaggia eccito io perché lei mi fa domande strane e secondo me lei vuole venire a letto con me”, ha ironizzato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, e Alessandra Kuzmina (Foto da video)

Il botta e risposta con la Lucarelli in diretta

La sua boutade ha dato vita ad un vivace scambio di battute con la Lucarelli a margine della performance (Lauri ha sfoggiato piume e pettorali finti, ndr.). “Intanto, senza neanche sentirci al telefono e metterci d’accordo, siamo arrivati tutti e due con le piume”, ha esordito la giurata.

Guillermo Mariotto (Foto da video)

La giurata “accetta” la proposta del concorrente

“Un segno del destino”, l’ha punzecchiata il concorrente. “Il destino ci sta suggerendo qualcosa. Ho sentito che nella clip Federico diceva che vorrebbe unirsi carnalmente con me. Va bene. Sei sicuro?”, ha chiesto la giornalista. “Beh, dovrò prendere un po’ di rinforzanti e poi ce la farò – ha sentenziato il concorrente – Mamma, preparami l’uovo sbattuto”.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, e Alessandra Kuzmina (Foto da video)

“La baracconata che mi aspettavo è arrivata”

“Mi piaci così onesto – ha rilevato la Lucarelli – A parte tutto, trovo che questa sia stata la cosa migliore della serata. Senza tanti preamboli, senza voler infiocchettare troppo quello che avresti fatto, sei arrivato e hai fatto una cosa bella, divertente. Quella baracconata che mi aspettavo da te dalla prima puntata, finalmente è arrivata e in più ballata divinamente. Bravo!”. “Io quello volevo fare, ho detto ‘vengo col carrozzone’. Infatti, mi sta aspettando fuori”, ha ribattuto Lauri divertito. “Era il carnevale di Anzio questo”, ha chiosato Selvaggia.

Serena Bortone (Foto da video)

Serena Bortone tocca i finti pettorali del coiffeur dei vip

Anche gli altri giurati hanno promosso la samba del coiffeur delle star. “Pazzesco, veramente figo”, ha commentato Carolyn Smith. “Ti ho trovato più sobrio rispetto a come ti vesti tu normalmente – le ha fatto eco Fabio Canino – L’ho trovato molto divertente e anche fatto bene. Ti ho trovato serio anche se hai fatto una cosa allegra”.

Pubblicato il 28/11/2021 13:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965