Carol Alt, 62 anni, ha deciso di iscriversi a OnlyFans, nota piattaforma di contenuti a pagamento dove sono spesso fruibili foto sexy e senza veli, anche se non esclusivamente. La modella infatti ha sottolineato che pubblicherà scatti con il suo volto o il suo corpo in primo piano, ma mai volgari. Probabilmente ci sarà qualche immagine senza veli ma, in un’intervista rilasciata a “Page Six”, ha assicurato che si tratta di nudi “sexy e belli”: “Ci sono alcune foto di nudo, ma fatte con gusto”. La top model è un’icona degli anni Ottanta e ha dichiarato che desidera riprendere il controllo sulla sua immagine. Come è nata l’idea lo spiega lei stessa: “Quarantaquattro anni di lavoro, e non possiedo una delle mie foto. Tanto che quando la gente mi chiede: ‘Hai una foto che posso usare? E devo andare a chiedere a qualcuno’”.
“Vorrei che la gente sapesse come sono oggi, l’età non mi definisce”
La scelta di sbarcare sulla piattaforma è stata fatta con serietà. La top model ha anche assunto un fotografo personale in modo da pubblicare scatti di qualità. “Posso scegliere una foto o no – ha spiegato Carol Alt – dire che la voglio o no, sono mie. Quando la gente dice che non è la mia immagine, non voglio essere definita dalla mia immagine fatta da qualcun altro. Voglio essere io a definirla”. Nell’intervista, l’attrice ha raccontato come è venuta a conoscenza della piattaforma. Il merito è della sua amica Denise Richards. “Vorrei che la gente sapesse come sono oggi – ha affermato- L’età non mi definisce”. Carol Alt è ancora una donna bellissima e mostrarsi senza veli non la spaventa affatto, anzi le dà una sensazione di liberta e autodefinizione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Vita, amori e carriera di Carol Alt
Ma chi è Carol Alt? Attrice e modella, negli anni ’80 è stata al centro del gossip per la relazione segreta, mentre era sposata, con il compianto pilota automobilistico Ayrton Senna. E’ stata scoperta a 18 anni, mentre lavorava come cameriera in un ristorante newyorkese, da un fotografo che le chiese se fosse interessata a un lavoro come modella. Ha iniziato posando per John Casablancas, fondatore dell’agenzia Elite Model Management che le offrì immediatamente un contratto.
La sua carriera decollò definitivamente nel 1982 quando apparve sulla copertina della rivista “Sports Illustrated”, per poi transitare sulle copertine dell’edizioni francese, italiana e britannica di “Vogue” ma anche di “Elle” e “Cosmopolitan”. Carol Alt ha avuto una vita sentimentale un po’ tormentata. Nel 1983 ha sposato il giocatore di hockey su ghiaccio Ron Greschner, dal quale ha divorziato nel 1996. Ma il suo grande amore è stato Ayrton Senna. Una relazione durata fino alla sua tragica morte nel 1994. La sua immagine affranta ai funerali del pilota ha fatto il giro del mondo.