Jolanda e il fidanzato vestiti da Ambra Angiolini e Francesco Renga

Carnevale, Jolanda e il fidanzato vestiti da Ambra Angiolini e Francesco Renga

Daniela Vitello

Carnevale, Jolanda e il fidanzato vestiti da Ambra Angiolini e Francesco Renga

| 20/02/2023
Carnevale, Jolanda e il fidanzato vestiti da Ambra Angiolini e Francesco Renga

2' DI LETTURA

Lo scorso gennaio, ospite di “Verissimo”, Jolanda Renga ha svelato di avere un fidanzato, un po’ più grande di lei. “È arrivato da pochissimo, come tutte le cose belle – ha svelato a Silvia Toffanin – Quando non lo cercavo è arrivato. Per me è perfetto, una delle persone migliori che conosco. Stare vicino a me non è sempre facile, lui non ha mai esitato”. Il fortunato si chiama Filippo Carrante e appare in alcune foto postate sui social dalla primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Jolanda Renga e Filippo Carrante (Foto Instagram)

Il travestimento per Carnevale ha lasciato tutti a bocca aperta

Per Carnevale, Jolanda e Filippo hanno scelto un travestimento di coppia che ha lasciato tutti a bocca aperta. La 18enne si è vestita da Ambra Angiolini e il fidanzato da Francesco Renga, come si evince da alcuni scatti condivisi da Ambra su Instagram. “Carnevale 2023 a Venezia … – ‘Da cosa vi vestite?’ chiedo incuriosita – ‘Da te e papà!’ risponde lei…”, recita la caption.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jolanda Renga (Foto Facebook)

Jolanda Renga: “Però nessuno ci ha scambiato per quelli originali”

Jolanda Renga indossa un pantalone nero a vita alta, una camicia bianca sopra l’ombelico e una cravatta e sembra pronta a cantare “T’appartengo”. Filippo Carrante sfoggia una parrucca piena di riccioli e tiene in mano un microfono. “Però nessuno ci ha scambiato per quelli originali!”, sottolinea la 18enne tra i commenti. “Ci mancherebbe pure”, ribatte Francesco Renga divertito. Nei mesi scorsi, Jolanda ha fatto parlare di sé per un video pubblicato su TikTok con cui ha risposto per le rime a chi le dice di essere brutta

Ambra e la figlia Jolanda (Foto fa Instagram)

“Io tengo di più alla mia anima che alla mia faccia”

“Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori – afferma Jolanda Renga, tra le altre cose, nella clip – In realtà, il mio desiderio più grande nella vita è fare cose importanti, che contano, e tentare di migliorare un po’ il mondo. Sono felice e orgogliosa perchè ogni giorno nel mio piccolo cerco di qualcosa e penso che questo mi renda una bella persona. Ho sempre pensato che le cose importanti fossero quelle che non possiamo vedere. Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia, al mio aspetto, perché questo non resterà per sempre” .

Pubblicato il 20/02/2023 10:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965