Ordina un cappuccino con la pasta: la reazione del cameriere

Ordina un cappuccino con la pasta, la reazione del cameriere è virale

Daniela Vitello

Ordina un cappuccino con la pasta, la reazione del cameriere è virale

| 27/06/2023
Ordina un cappuccino con la pasta, la reazione del cameriere è virale

1' DI LETTURA

Bere un cappuccino dopo aver mangiato un piatto di pasta è considerato un vero “sacrilegio”. La foodblogger romana Nadia Caterina Munno, nota come The Pasta Queen, si è divertita a stuzzicare un cameriere con la complicità di un’amica. Quest’ultima ha chiesto un cappuccino mentre stava degustando un piatto di pasta. Il siparietto è andato in scena in un ristorante milanese.

Nadia Caterina Munno nota come The Pasta Queen (Foto Instagram)

La reazione del cameriere

L’espressione del cameriere dinanzi alla bizzarra richiesta non ha bisogno di spiegazioni. “Che dolore che mi fa”, è il suo commento mentre si allontana inorridito. Il cameriere si è presentato al tavolo con il cappuccino solo dopo che l’amica dell’influencer aveva consumato tutta la pasta. L’uomo ha giustificato il suo ritardo per nulla casuale con un “siamo lenti”. Le due commensali sono scoppiate a ridere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è The Pasta Queen

Nadia Caterina Munno è conosciuta come “la regina della pasta”. Nata a e cresciuta a Roma, viene da una famiglia di pastai e condivide i loro segreti con milioni di persone ogni giorno. Il suo blog “The Pasta Queen” è nato durante la pandemia e ha raggiunto in poco tempo un successo planetario. La foodblogger, che in un’intervista a “Il Messaggero” si è definita “l’anticristo del fast food”, è apparsa a “Today Show”, “The Drew Barrymore Show” e “Good Morning America”.

Pubblicato il 27/06/2023 08:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965