Bufera sul "GF Vip", la puntata del 2 marzo sparisce dal web

Bufera sul “GF Vip”, la puntata che ha fatto saltare i nervi a Berlusconi Jr. sparisce dal web

Daniela Vitello

Bufera sul “GF Vip”, la puntata che ha fatto saltare i nervi a Berlusconi Jr. sparisce dal web

| 06/03/2023
Bufera sul “GF Vip”, la puntata che ha fatto saltare i nervi a Berlusconi Jr. sparisce dal web

2' DI LETTURA

Tira una brutta aria dietro le quinte del “Grande Fratello Vip”. Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi che ha sospeso la messa in onda della replica della 38esima puntata del reality su La5, la stessa è stata cancellata anche dal sito ufficiale e dalla app del programma. Segno inequivocabile che qualcosa avesse infastidito i vertici Mediaset.

“Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni”

A raccontare i retroscena di quanto sta accadendo è stato “FQMagazine”: “Stamattina il clima a Cologno Monzese era piuttosto infuocato. La puntata di GF Vip di ieri, visionata con attenzione da Berlusconi, ha infatti innescato una sua inaspettata sfuriata che ha avuto come affetto immediato la cancellazione della replica”. “Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni” il mix esplosivo che avrebbe fatto saltare i nervi all’amministratore delegato di Mediaset dopo “una serie di richiami alla produzione” rimasti inascoltati. Secondo quanto riporta “Fanpage.it” che cita fonti ben informate, Pier Silvio Berlusconi contesterebbe alcune scelte autoriali e non l’operato di Alfonso Signorini.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto da video)

Stasera Signorini richiamerà in diretta i concorrenti del “GF Vip”?

“Troppo tardi per capire dunque cos’abbia spinto Pier Silvio Berlusconi a decidere il kaput della puntata incriminata – si legge su “FQMagazine” dopo la cancellazione da sito e app -Ma da quanto trapela, la decisione non sarebbe stata innescata da uno o più episodi specifici ma ha piuttosto il sapore di una punizione netta arrivata dopo diverse ammonizioni. Da settimane, infatti, Berlusconi aveva chiesto di correggere il tiro, giudicando un’assoluta mancanza di rispetto nei confronti del pubblico diverse situazioni accadute nel reality, ma questi richiami non sarebbero stati ascoltati ed ecco spiegata una scelta così netta. E palese. E non è da escludere che nella puntata di questa sera venga fatto anche un richiamo in diretta ai concorrenti perché il cambio di rotta deve essere immediato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pier Silvio Berlusconi (Foto da video)

Il tweet del regista del “GF Vip”

A quanto pare, a sparire con effetto immediato, saranno le citazioni trash a fine puntata. Ad anticipare la novità è il regista Alessio Pollacci via Twitter. “Stasera niente citazioni a fine puntata. Vi avverto già #GFVip”.

Pubblicato il 06/03/2023 18:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965