Briatore posa con la figlia non riconosciuta: "Nathan è contento di avere una sorella"

Briatore posa con la figlia non riconosciuta: “Nathan è contento di avere una sorella”

Daniela Vitello

Briatore posa con la figlia non riconosciuta: “Nathan è contento di avere una sorella”

| 31/07/2022
Briatore posa con la figlia non riconosciuta: “Nathan è contento di avere una sorella”

1' DI LETTURA

Weekend caprese per Flavio Briatore. L’imprenditore sta trascorrendo alcuni giorni di relax nell’isola sul golfo di Napoli in compagnia dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci e di Nathan Falco nato 12 anni fa dalla loro unione. Briatore si è immortalato con loro su Instagram ma, a sorpresa, nel quadretto familiare rientra anche Leni nata 18 anni fa dalla relazione tra il proprietario del Billionaire e la supermodel tedesca Heidi Klum.

Leni Klum con Michael Kors (Foto Instagram)

Leni è stata adottata dal cantante Seal

Al momento della nascita di Leni, la loro unione era già naufragata. Briatore non ha riconosciuto la figlia che porta il cognome della madre ed è stata adottata da Seal, il cantante che Heidi Klum ha sposato nel 2005 e da cui ha avuto tre figli. Oggi la modella è sposata con il musicista Tom Kaulitz mentre Briatore ha avuto modo di conoscere e di trascorrere del tempo con la sua primogenita che è una top model ricercata dai brand e dagli stilisti più famosi del globo. La scorsa estate, papà e figlia avevano trascorso del tempo insieme proprio a Capri.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Heidi e Leni Klum a piazza Duomo, Siracusa (Foto Instagram)

“Così Nathan Falco ha saputo di avere una sorella”

In un’intervista rilasciata a “La Repubblica” qualche mese fa, Flavio Briatore ha raccontato come Nathan Falco ha scoperto di avere una sorella: “Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti. Nathan è contento di avere una sorella”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/07/2022 06:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965