Boateng si è risposato! Matrimonio nel Metaverso con l'influencer bergamasca

Boateng si è risposato! Matrimonio nel Metaverso con l’influencer bergamasca

Daniela Vitello

Boateng si è risposato! Matrimonio nel Metaverso con l’influencer bergamasca

| 12/06/2022
Boateng si è risposato! Matrimonio nel Metaverso con l’influencer bergamasca

2' DI LETTURA

Kevin Prince Boateng, calciatore in forza all’Hertha Berlino ed ex marito di Melissa Satta, è convolato a nozze con Valentina Fradegrada, originaria di Bergamo, influencer, imprenditrice, dj e cinque volte campionessa di Wushu Kung Fu. Il sì è stato pronunciato ieri a Radicondoli, sulle colline senesi, alla presenza di un centinaio di invitati. Ad aggiudicarsi l’esclusiva fotografica delle nozze è stato “Vanity Fair”. La coppia, legata dall’agosto del 2021, si è affidata al re dei wedding planner Enzo Miccio.

Il primo matrimonio nel Metaverso

Come preannunciato nelle scorse settimane, Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono sposati anche nel Metaverso. “La celebrazione del PRIMO matrimonio nel Metaverso avverrà in una location veramente unica: la luna – aveva anticipato Enzo Miccio – La richiesta dei due novelli sposi è stata quella di potersi sposare dove nessuno l’avesse mai fatto. E come potevo non esaudire il loro desiderio? La collaborazione tra noi e OVER ha dato vita ad una location personalizzata creata interamente con tecnologia 3D. La coppia però, voleva far partecipare anche i propri fan al loro matrimonio. E così sarà. Tutti i partecipanti potranno avere infatti la possibilità di accedervi tramite un esclusivo NFT. Nella location, oltre ai novelli sposi e ai loro inseparabili amici a quattro zampe, sarò presente anche Io che celebrerò le prime nozze nel metaverso”. Il ricavato dalla vendita dei biglietti (50 euro cadauno, ndr.) sarà devoluto in beneficenza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada sposi nel Metaverso (Foto Instagram)

La sposa: “Ho pensato che potesse essere carino”

“Tra le mie varie attività c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso di OVR, la piattaforma che ritengo più adatta a ospitare eventi. Così, ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri fan. Stiamo preparando una collezione limitata di NFT che permetteranno l’accesso esclusivo”, aveva raccontato Valentina Fradegrada a “Vanity Fair”.

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada (Foto Instagram)

“Indosseremo una goccia del nostro sangue”

Per poi aggiungere: “Suonerà un po’ creepy, però abbiamo chiesto a un designer di New York di realizzare una collana da indossare il giorno del matrimonio, che ospiterà una goccia del mio sangue e una goccia del suo”. Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada condividono il desiderio di una famiglia numerosa. Il calciatore è già padre di Maddox, nato dal precedente matrimonio con Melissa Satta.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/06/2022 12:14
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965