Boateng si risposa: "Io e Valentina indosseremo una goccia del nostro sangue"

Boateng si risposa: “Io e Valentina indosseremo una goccia del nostro sangue”

Daniela Vitello

Boateng si risposa: “Io e Valentina indosseremo una goccia del nostro sangue”

| 17/03/2022
Boateng si risposa: “Io e Valentina indosseremo una goccia del nostro sangue”

3' DI LETTURA

Kevin Prince Boateng si risposa. Dopo la separazione dalla moglie Melissa Satta da cui ha avuto il figlio Maddox, il calciatore dell’Hertha Berlino è pronto a convolare a nozze con l’influencer Valentina Fradegrada apparsa per la prima volta sul suo profilo Instagram nel novembre del 2021.

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada (Foto Instagram)

La proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso 6 dicembre e il sì è in programma fra tre mesi, l’11 giugno 2022. Per settimane, i due hanno tenuto le bocche cucite. Adesso è arrivato il momento di gridare al mondo la loro felicità. I due promessi sposi hanno condiviso il video della wedding proposal sui rispettivi social e hanno raccontato il loro momento speciale a “Vanity Fair”.

IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

La proposta di matrimonio di Kevin Prince Boateng a Valentina Fradegrada

Il primo incontro lo scorso agosto

“Ci siamo incontrati ad agosto 2021 – ha svelato Valentina – Qualche messaggio e una videocall di otto ore, durante la quale abbiamo parlato di tutto”. “A novembre le avevo già chiesto di sposarmi la prima volta – ha confidato lui – In quell’occasione non avevo l’anello, non avevo niente. Solo il kebab che stavamo mangiando. La seconda volta l’ho organizzata come si deve. Complice l’assenza di Valentina, che stava traslocando da Como (alla casa in cui convivono in Germania, ndr.). In sei giorni ho chiamato il proprietario di un albergo, che è un amico, e abbiamo provveduto all’allestimento: dalle rose ai palloncini alle luci per la scritta ‘Marry Me’”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina Fradegrada (Foto Instagram)

“Stiamo in casa per giorni e stiamo bene”

Il loro è stato un colpo di fulmine. “Ci siamo scoperti subito simili e complici – ha spiegato la Fradegrada – Per la prima volta in vita mia non mi sento sbagliata per i miei principi e i miei pensieri. E poi, è un bono assurdo”. “Anch’io posso essere me stesso al 100 per cento – gli fa eco il calciatore – Con lei ho trovato ciò che ho cercato per anni: la pace. Stiamo in casa per giorni e stiamo bene”.

LEGGI ANCHE: Boateng sbotta: “Non ho tradito Melissa Satta con la mia attuale fidanzata”

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada (Foto Instagram)

“Ci sposeremo anche nel Metaverso”

Niente matrimonio in chiesa per coppia. L’evento, curato dal re dei wedding planner Enzo Miccio, sarà anche social.  “Tra le mie varie attività c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso di OVR, la piattaforma che ritengo più adatta a ospitare eventi – ha spiegato la futura signora Boateng – Così, ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri fan. Stiamo preparando una collezione limitata di NFT che permetteranno l’accesso esclusivo”.

Valentina Fradegrada (Foto Instagram)

“Faremo terapia di coppia una volta alla settimana”

“Abbiamo deciso di fare terapia di coppia una volta alla settimana: per assicurarci un contesto neutrale dove parlare di tutto, migliorare il nostro modo di comunicare, metterci alla prova”, ha confidato Valentina. Per poi aggiungere: “Vede questa goccia di sangue che Prince ha al centro del collo e io sulla mano? Ecco, è un assaggio di ciò che accadrà l’11 giugno. Suonerà un po’ creepy, però abbiamo chiesto a un designer di New York di realizzare una collana da indossare il giorno del matrimonio, che ospiterà una goccia del mio sangue e una goccia del suo”. “Dirci ‘Ti amo’ è troppo poco”, le ha fatto eco il futuro marito. I due condividono anche il desiderio di una famiglia numerosa.

Pubblicato il 17/03/2022 13:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965