Tra le 13 persone fermate stamani nell’ambito di un’indagine condotta dalla Dda di Milano e dai Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della guardia di finanza di Milano e Pavia c’è anche Franco Terlizzi.

Terlizzi è accusato di essere il prestanome di un boss
L’ex pugile ed ex pr della discoteca Hollywood di Milano, noto per aver partecipato nel 2018 al reality “L’Isola dei Famosi” e per essere il personal trainer di diversi vip, è finito in manette con l’accusa di essere uno dei prestanome di Davide Flachi, figlio di Pepè, il boss della ‘ndrangheta della Comasina e di Bruzzano, quartieri a nord di Milano, morto lo scorso gennaio.

I dettagli dell’inchiesta
L’operazione ha portato anche al sequestro di due attività imprenditoriali e mitragliatori da guerra riforniti da cellule calabresi e balcaniche. L’erede del boss era a capo di una banda dedita al traffico di cocaina, hashish, marijuana e armi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Franco Terlizzi
Franco Terlizzi è nato a Bitonto, in provincia di Bari, nel 1962. Sin da piccolo, si è dedicato alla boxe arrivando a diventare professionista nella categoria massimi leggeri. Uno dei figli dell’ex pugile, Michael, è noto per aver partecipato al “Grande Fratello 16” e a “Temptation Island Vip”. Padre e figlio sono stati spesso invitati in tv da Barbara D’Urso.