Domenica 26 marzo, in prima serata su Italia 1, è andato in onda il terzo appuntamento de “Le Iene Inside”, spin off del programma di Italia 1. Nina Palmieri e Nicola Barraco hanno parlato di amore in un viaggio incredibile tra le sue infinite sfumature. Tra i sei ambasciatori speciali dell’amore interpellati per l’occasione figura anche Belen Rodriguez, conduttrice de “Le Iene”, che un anno fa si è riconciliata per la seconda volta con il marito Stefano De Martino. La showgirl argentina ha risposto con la consueta sincerità alle domande di Nina Palmieri.
Belen: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione”
“Tuo marito è birichino?”, ha chiesto la Iena. “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”, ha ammesso Belen. Più volte, in passato, si è vociferato di presunti tradimenti da parte del conduttore napoletano. Adesso non solo la Rodriguez non smentisce queste voci ma contribuisce ad alimentarle con le sue dichiarazioni. Nina Palmieri ha infatti domandato come gestisce la cosa e lei ha replicato: “Non lo tengo a bada… Gli ho spezzato le ossa più di una volta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“La monogamia? Penso che a volte si dovrebbe fare una pausa”
“L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio – ha aggiunto – Cosa penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea”. Entrambi, effettivamente, si sono presi delle pause durante le quali Stefano De Martino ha frequentato Gilda Ambrosio mentre Belen Rodriguez si è legata prima ad Andrea Iannone e poi ad Antonino Spinalbese da cui ha avuto la sua secondogenita Luna Marì. Stefano De Martino ha raccontato di sentirsi uno zio per la piccola di casa.