Belen Rodriguez si è sottoposta ad un non meglio precisato intervento. È stata la stessa showgirl argentina a rivelarlo in un video condiviso su Instagram con lo scopo di promuovere la linea di cosmetica Rebeya con cui ha debuttato lo scorso aprile come imprenditrice nel settore beauty. “Vi racconto un po’ di confidenze……. Shhhhh! Non le dite a nessuno però!”, recita la didascalia. In molti hanno pensato che l’ex moglie di Stefano De Martino stesse per vuotare il sacco sul presunto allontanamento dalla sorella Cecilia. Nulla di tutto ciò. Belen Rodriguez ha stupito tutti con la sua rivelazione. “Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento – ha confidato – Sono stata due giorni in convalescenza, però adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto. Ho preso troppi medicinali, quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante. Menomale che ci sono i miei trucchi che hanno regalato colore al mio viso spento”. Nella clip, la showgirl appare dimagrita. “Va tutto bene, fa ancora male ma passerà. Nulla di grave, ma dovevo farlo. Ho rimandato troppo”, ha aggiunto tra i commenti in risposta ad una follower.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Archiviato l’intervento, Belen Rodriguez annuncia: “In arrivo le mie maschere per le parti intime”
Dopo aver illustrato i suoi prodotti, Belen Rodriguez ha anticipato alcune novità: “Stanno arrivando delle cose che non vi dico. Voglio farvi questo spoiler. Rebeya fra poco uscirà con lo skincare, ci stiamo lavorando, abbiamo trovato delle chicche super nuove, rivoluzionarie. Siamo molto felici e ci occuperemo anche delle nostre parti intime. Ci penso da molto tempo, non l’ho fatto prima perché non sapevo come comunicarlo ma l’ho già fatto. Senza imbarazzarmi nel dirlo…stanno per uscire delle maschere per le nostre parti intime perché vanno curate come curiamo il viso, il décolleté e il corpo. Penso che ci sia poca attenzione per quelle zone lì che sono delicate. Tra qualche mese usciranno questi prodotti fenomenali”. “Vi racconto anche un altro segreto: ho fatto lo sbiancamento dei denti”, ha concluso.
L’ex marito Stefano De Martino frequenta un’ex tronista di “Uomini e Donne”
Stando a quanto svelato da “Diva e Donna”, Belen Rodriguez si sarebbe riappacificata con l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano con cui aveva rotto bruscamente i ponti mesi fa. Non è chiaro se tra i due sia in corso un ritorno di fiamma. Nessuna reunion invece con Stefano De Martino che continuerebbe a svolazzare di fiore in fiore. Secondo un’indiscrezione lanciata qualche ora fa, il conduttore di “Affari Tuoi” starebbe frequentando Angela Nasti, ex tronista di “Uomini e Donne” e sorella della nota influencer Chiara. “Nessun fidanzamento, ogni tanto si divertono ma senza impegno”, afferma il gossipparo Alessandro Rosica che ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae i due in macchina.
Prosegue il gelo tra Belen, la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser
Tornando a Belen Rodriguez, ultimamente la showgirl argentina è stata al centro del gossip per via di una presunta lite con la sorella Cecilia e con il cognato Ignazio Moser. I due coniugi hanno annunciato che diventeranno genitori e il like di Belen è arrivato molto ore dopo. Sui motivi di questo gelo circolano svariate versioni. “I rumors su una lite si rincorrono da tempo e a pensar male spesso ci si azzecca – ha scritto Santo Pirrotta su “Vanity Fair” – Perché l’ultima volta che le due si sono incontrate è stato prima di Pasqua, da allora il telefono tace. Ignazio Moser però non c’entra. Al centro delle incomprensioni ci sarebbero le poche attenzioni che la sorella maggiore avrebbe riservato a Cecilia, soprattutto in questo momento particolare della sua vita in cui è in attesa della sua prima figlia. Il messaggio social ‘Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura’ che Cecilia ha lanciato su Instagram non è dunque rivolto a Ignazio. Nessuna crisi di coppia… Ora non resta che aspettare la pace tra le sorelle”.

“Cecilia, in questi anni, ha fatto molto per Belen, si è messa spesso in secondo piano”
“Negli ultimi tempi si è parlato di una distanza fra Cecilia, suo marito e Belen – si legge invece su “Chi” – Si parlava di una lite fra Belen e Ignazio Moser, dopo che la showgirl aveva scherzato con Andrea Damante a una festa, dove l’ex gieffino metteva la musica. Ma i motivi di questa distanza sono più profondi. Così profondi che, al momento, non è il caso di farli emergere. Di sicuro Cecilia, in questi anni, ha fatto molto per Belen, si è messa spesso in secondo piano. Arrivata in Italia come ‘la sorella di…’, ha costruito poco alla volta la propria fortuna, ma sempre mettendo al primo posto sua sorella e la famiglia che, poco alla volta, le ha raggiunte in Italia. E, adesso che è il momento di Cecilia, dispiace il fatto di non vederla vicina a Belen, a condividere questa gioia insieme”. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis ha così motivato l’assenza di Ignazio Moser dai social: “Sta affrontando un periodo difficile, ha perso uno dei suoi più cari amici, e si è allontanato temporaneamente dai social. Non se la sentiva di fare post allegri o sponsorizzazioni, mentre aveva la morte nel cuore. Qualcuno ha pensato a una crisi con Cecilia, ma non era questo il motivo. Anzi, lui e Cecilia contavano i giorni per avere la conferma che la gravidanza procedesse senza complicazioni”.

Cosa dice Gabriele Parpiglia che per primo ha parlato di questo terremoto familiare
A smentire entrambe le ricostruzioni è Gabriele Parpiglia che per primo ha parlato di questo terremoto familiare. “Cecilia appare sempre più avvolta dall’affetto della sua famiglia con un legame particolarmente forte con il fratello Jeremias – aveva scritto nella sua newsletter prima dell’annuncio della gravidanza – Durante la Pasqua e i recenti ponti festivi, infatti, ha scelto di trascorrere il tempo esclusivamente con i familiari più stretti, gli immancabili cagnolini e due assenze che non passano di certo inosservate: la sorella Belen e il marito Ignazio Moser. Cosa si nasconde dietro questo allontanamento preferiamo non rivelarlo, ma i rispettivi mondi sembrano ormai procedere su binari paralleli, lasciando molte domande senza risposta”. Belen Rodriguez e Ignazio Moser avevano anche smesso di seguirsi sui social. “Lei teme che lui possa far soffrire sua sorella minore o che possa tradirla”, aveva spifferato il settimanale “Nuovo Tv”.

“Una brutta situazione che non si risolverà nel breve termine e non è detto che si risolverà”
“Cecilia è in dolce attesa, l’ha ufficializzato – ha detto Gabriele Parpiglia nel suo programma radiofonico in onda su Studio 100 – Ignazio manca da Milano da tre settimane, ma questa vicenda non è bella da raccontare, ma non è quello che ha scritto ‘Vanity Fair’. Succede che Cecilia e sua sorella sono sempre più lontane, ma non per i motivi che dice ‘Vanity Fair’, sono cavolate, ci sono cose ben più gravi sotto. Cecilia comunica la gravidanza e sua sorella non commenta, non mette un like, a casa di Cecilia sua sorella non ci va mai, i paparazzi lo testimoniano ed è sparito anche Jeremias da un po’. Non dico altro, racconto quello che si vede, ma ribadisco che ‘Vanity Fair’ non ha detto la verità su quello che è successo, smentisco assolutamente tutto. Parliamo di una brutta situazione che secondo me non si risolverà nel breve termine e non è detto che si risolverà”.