Belen gelosa di una collega di Stefano? "Non ti allargare, è mio marito"

Belen gelosa di una collega di Stefano? “Non ti allargare, è mio marito”

Daniela Vitello

Belen gelosa di una collega di Stefano? “Non ti allargare, è mio marito”

| 19/07/2022
Belen gelosa di una collega di Stefano? “Non ti allargare, è mio marito”

1' DI LETTURA

Dietro la decisione di Belen Rodriguez di condividere sui social i primi scatti che testimoniano il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino non ci sarebbe soltanto il desiderio di vivere la reunion con l’ex marito alla luce del sole. Nelle scorse ore, “Dagospia” ha svelato un gustoso retroscena. La showgirl argentina avrebbe lanciato un avvertimento ad una collega del conduttore napoletano con cui è tornata a fare coppia dalla fine dello scorso anno. Il giornalista Giuseppe Candela ha lanciato un indovinello.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Foto Instagram)

Chi è la donna che Belen starebbe tentando di rimettere in riga?

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia – ha scritto – L’ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?”. Chi sarà “la vispa ragazza della tv” che Belen starebbe cercando di rimettere in riga?

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Il motivo della sparizione della showgirl argentina dai social

Qualche giorno fa, si era vociferato di una possibile crisi tra i due ex coniugi. A puzzare di bruciato era stata la misteriosa sparizione di Belen dai social. Successivamente, però, la showgirl argentina aveva svelato di avere avuto il coronavirus: “Ho fatto un bel Covid, per quello sono sparita! Però sono sana e salva ma è stato pesante. Devo dire che me lo sono preso proprio brutto. Per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno, non per le cavolate che hanno scritto….come al solito. Però chi se ne frega!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/07/2022 17:17
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965