La confessione di Beatrice Luzzi: "Sono casta da anni"

Beatrice Luzzi, la confessione al “Grande Fratello”: “Sono casta da anni”

Daniela Vitello

Beatrice Luzzi, la confessione al “Grande Fratello”: “Sono casta da anni”

| 08/03/2024
Beatrice Luzzi, la confessione al “Grande Fratello”: “Sono casta da anni”

3' DI LETTURA

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno vissuto un rapporto altalenante all’interno della casa del “Grande Fratello”. All’inizio, l’ex attrice di “Vivere” e il bidello calabrese si erano avvicinati parecchio nonostante la differenza anagrafica e caratteriale. Poi il brusco allontanamento cui è seguito un riavvicinamento quando Giuseppe Garibaldi ha avuto dei problemi di salute che lo hanno costretto a lasciare due volte la casa di Cinecittà. Giovedì 7 marzo, durante la 42esima puntata del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha fatto ascoltare a Beatrice Luzzi le parole pronunciate dal bidello calabrese in confessionale e durante una chiacchierata con la coinquilina Letizia Petris. “Ho il rammarico perché non ci siamo parlati – ha detto – Se sei stato con lei e provavi dei sentimenti, non è che svaniscono. Il fatto più importante è il bene che ho provato nei suoi confronti. La nostra è stata una magia che non si cancellerà più, né per me né per lei. Se ci fosse più tempo, io ci riproverei”.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi (Foto da video)
Cesara Buonamici (Foto da video)

“Mi sono resa conto che la sua lettura delle cose è sempre molto distante dalla mia”

“Giuseppe non nasconde che un sentimento forte vi leghi ancora e non se ne andrà più. Non parliamo del passato. Io voglio sapere, in questo momento, il tuo cuore che cosa ti dice?”, ha chiesto Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi dopo averla chiamata in confessionale. “Che non si può fare – ha sentenziato l’attrice – Sicuramente c’è un grande affetto, sicuramente c’è qualcosa, non lo nego. Però in questi mesi mi sono resa conto che la sua lettura delle cose è sempre molto distante dalla mia. Probabilmente tornando indietro, sarei stata molto più prudente. Prima per me e poi per la mia famiglia. Oggettivamente la distanza come matrice è così tanta che ci vorrebbero anni per riuscire a trovare un punto d’incontro”. “Secondo me, una come te subisce il fascino di uno come Giuseppe”, ha rimarcato il conduttore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi (Foto da video)
Alfonso Signorini (Foto da video)

“Il fidanzamento più lungo della mia vita è stato proprio con un calabrese”

“Se chiedi a mia mamma ti fa un elenco – ha ironizzato Beatrice Luzzi – Se mi era già capitato nella vita? Sì sempre. Forse il fidanzamento più lungo della mia vita è stato proprio con un calabrese. Si chiama Gaspare, lo saluto. Aveva 20 anni più di me e anche lui veniva da un mondo completamente diverso dal mio. Mi ha dato tantissimo, mi ha veramente stravolto gli schemi. Io ho sempre avuto un’attrazione per le persone molto diverse da me, proprio perché c’è più scambio. Però poi bisogna fare i conti con la realtà. Io purtroppo – o per fortuna – ho detto a Giuseppe, per onestà, ma anche per alleggerirlo, che fuori da qua sicuramente non reggeva. Primo, perchè lui è giovane, ha tutta la vita davanti e si deve fare una famiglia. Secondo, perchè io ho una famiglia e le due cose non erano compatibili. Da lì probabilmente lui si è fatto molti dubbi sulla mia sincerità e questo non l’ho mai perdonato”.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi (Foto da video)
Beatrice Luzzi (Foto da video)

“Avrei bisogno di una persona che ragiona a 360 gradi, come te Alfonso”

“Come sarebbe andata a finire se l’avessi incontrato fuori dal Grande Fratello? Considerate che io vengo da 5-6 anni di castità – ha svelato l’ex attrice di “Vivere” – Sono tuttora casta, da tanti anni. Da quando ci siamo lasciati con Alessandro (il suo ex marito, ndr) non ho avuto più flirt. Con la maturità che ho e con la responsabilità di due figli, so che non mi posso permettere una storia del genere. Di scambi ne ho avuti tanti, adesso avrei bisogno di una persona che ragiona a 360 gradi. Proprio come te (Alfonso Signorini, ndr)”. 

Pubblicato il 08/03/2024 18:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965