Barbara D'Urso litiga di nuovo con l'ex fedele di Gisella Cardia

Barbara D’Urso litiga di nuovo con l’ex fedele di Gisella Cardia: “Non mi prendi in giro”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso litiga di nuovo con l’ex fedele di Gisella Cardia: “Non mi prendi in giro”

| 10/05/2023
Barbara D’Urso litiga di nuovo con l’ex fedele di Gisella Cardia: “Non mi prendi in giro”

5' DI LETTURA

Luigi Avella, ex fedelissimo di Gisella Cardia, torna ospite di “Pomeriggio Cinque”. Dopo aver donato 123mila euro alla Madonna di Trevignano, l’anziano si sente vittima di una truffa e accusa la sedicente veggente e il marito di aver usato quei soldi per esigenze personali. “E’ un ex fedele della Madonna, non mio – ha detto Gisella Cardia di Luigi Avella in un’intervista concessa a “Le Iene” – Io non sono nessuno. Lui ha dato dei soldi alla nostra onlus, non a noi. Quei soldi sono stati spesi per sistemare il santuario, fare la recinzione, mettere le panche di legno. Era quello che chiedeva lui”.

Gisella Cardia (Foto da video)

“Ho querelato Gisella per truffa aggravata e continuata”

Luigi Avella ha denunciato la coppia e anche la portavoce. Quest’ultima ha dichiarato che l’anziano avrebbe fatto delle avances sessuali a Gisella Cardia. “Poi mi dici quando posso parlare”, ha esordito ieri a “Pomeriggio Cinque” dopo che la conduttrice con cui si era scontrato pesantemente la volta precedente lo ha definito “bello carico”. “Siccome la lingua italiana è una lingua molto nota, dire ex devoto di Gisella mi sta bene – ha proseguito l’anziano – Dire ex devoto della Madonna vuol dire che Gisella mi ha spedito all’inferno. Cioè…non sono più devoto della Madonna. Questa frase mi ha convinto a querelare Gisella per truffa aggravata e continuata. Io ho dato i soldi alla Madonna di Trevignano, non sapevo di aver dato i soldi a un’associazione a delinquere di stampo mafioso”.

Barbara D’Urso e Luigi Avella (Foto da video)

La conduttrice: “Prendo le distanze da ciò che stai dicendo”

Barbara D’Urso è saltata dalla sedia: “Ehhhh Luigi…prendo io le distanzissime da quello che stai dicendo. E’ una cosa grave quella che stai dicendo. Questa è una tua idea, un tuo pensiero, di certo non il mio. Prendo le distanze se dici una cosa assurda”. “Allora Barbara, mettiamoci d’accordo – ha ribattuto l’ex fedelissimo di Gisella Cardia – Quando mi fai le domande rispondo io. Quando ti faccio le domande rispondi te”. “Luigi, io voglio avere un dialogo mite con te – ha sottolineato la padrona di casa – Innanzitutto, tu non mi devi fare domande. Le domande le faccio io”. “Ohhh….allora se mi fai le domande le risposte le do io e la responsabilità è mia”, ha sentenziano Luigi Avella. “Tu hai dato la risposta ma io, se permetti, ho il diritto e il dovere di prendere le distanze se tu parli di associazione mafiosa e di delinquenti”, ha ribadito la D’Urso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gisella Cardia con il marito Gianni (Foto da video)

L’anziano perde le staffe: “Solo quando vengo qui mi innervosisco”

A quel punto, l’anziano ha rilasciato delle dichiarazioni nonsense con lo scopo di provocare i presenti. “Io amo Gisella – ha detto – credo che le apparizioni siano vere, spero che il vescovo le consideri vere perché Gisella è una grande santa. Non sono ironico, dico la verità: Gisella è una santa. Io sono matto e i matti si comportano così”. “Non penso che tu sia matto. Perché ti dai del matto da solo?”, ha domandato la conduttrice napoletana. “Ma possibile che non litigo in nessuna trasmissione e litigo con la sua? – ha risposto Avella – Perché quando vengo da lei mi devo innervosire? Gisella è una santa e punto!”. “Non ho idea se io ti stia particolarmente antipatica, non lo so – ha replicato Barbara D’Urso – Ma io mi rivolgo sempre con molta educazione e anche molta dolcezza e simpatia. Perché poi in realtà mi stai simpatico”.

Barbara D’Urso, Luigi Avella e Vladimir Luxuria (Foto da video)

Le dichiarazioni nonsense dell’ospite: “Gisella è una santa e io sono matto”

“E io sono maleducato! Sono un falso, un bugiardo, Gisella è santa”, ha insistito l’ex fedelissimo della veggente. “Non so perché arrivi qua prevenuto. Se non ti fa piacere venire qua in diretta, nessuno ti costringe – ha tenuto a precisare la padrona di casa – Non è un problema. Volevamo darti la possibilità replicare a quello che una nostra trasmissione ha detto”. “Allora non mi faccia telefonare più – ha urlato l’anziano – Quello che ha detto Gisella (a “Le Iene”, ndr.) è la verità. Non posso replicare davanti a una santa. Io sono il peccatore, ho sbagliato e ho detto il falso”.

La collina di Trevignano dove la Madonna si paleserebbe a Gisella Cardia (Foto da video)

Barbara D’Urso on fire: “Faccio televisione da 46 anni”

“Nella mia trasmissione di cui vado orgogliosa, la ex portavoce di Gisella ha fatto un’accusa pesante (Luigi le avrebbe fatto delle avances sessuali, ndr.) e noi siccome siamo super partes e molto corretti l’abbiamo chiamata chiedendole una replica – ha spiegato la conduttrice – Se lei non vuole replicare, io ho delle persone molto interessanti con cui parlare e ne faccio anche a meno. L’importante è che lei sia calmo ed educato, esattamente come sono io. Se vuole andare nelle altre trasmissioni con i direttori, io sono felice perché reputo di altissimo livello tutte le altre trasmissioni che trattano lo stesso argomento. Le seguo tutte, pensi un po’. Se lei vuole andare lì…come vuole. Se vuole replicare qui, lo fa con calma e senza prendere in giro nessuno, soprattutto me. Faccio televisione da 46 anni e non mi faccio prendere in giro da lei”.

Gisella Cardia (Foto da video)

“Si decida: vuole rispondere o ci salutiamo così lei è più felice?”

Luigi Avella non ha cambiato registro: “Io mi assumo la responsabilità di quello che dico. Io ho violentato tre volte Gisella, sembra addirittura che una volta sia rimasta incinta e poi di nascosto del marito io sono scappato all’estero, mi sono nascosto in una caverna del Mozambico e sono ritornato pochi giorni fa. La portavoce di Gisella ha detto la verità”. “Come le ho appena detto, siccome ho iniziato a fare televisione a 18 anni e l’altro giorno ne ho compiuti 66, non intendo farmi prendere in giro da nessuno, tantomeno da lei – ha ribadito Barbara D’Urso – Se vuole rispondermi in maniera sensata, io la ascolto molto volentieri. Se invece vuole prendere in giro Gisella attraverso questa trasmissione, o chiunque, anche il mio portiere, io non glielo permetto. Quindi decida: vuole rispondere o ci salutiamo così lei è più felice?”. “Ci salutiamo”, ha risposto l’ex fedelissimo di Gisella Cardia. “Va bene, come lei preferisce”, ha chiosato la padrona di casa.

Pubblicato il 10/05/2023 13:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965