A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata, “Tv Sorrisi e Canzoni” lancia un’anticipazione-bomba su “Ballando con le stelle”. Il programma condotto da Milly Carlucci avrebbe incassato due pesanti defezioni. A lasciare sarebbero Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi. Il primo a causa di problemi fisici aggravati dagli allenamenti con Natalia Titova. Sulle ragioni dell’abbandono di Albertazzi non si sa nulla. E’ già partito il toto-nomi sugli aspiranti ballerini che andranno a sostituire i due.
“Tv Sorrisi e Canzoni” parla di una possibile entrata in scena di Tony Colombo, messo da parte alla vigilia del debutto del trasmissione. Ma il cantante neomelodico replica rilanciando l’articolo del magazine sulla sua pagina Facebook accompagnato dal commento: “La mia partecipazione a “Ballando con le stelle” è solo un’ipotesi. Nulla è cambiato“. Seguono altri post quali “La pazienza è la virtù dei forti” e “Io mi godo i bambini. Buon sabato”. In definitiva, Colombo sembra non aver digerito lo smacco di non essere stato confermato all’ultimo minuto nel cast e, al momento, sembra alquanto improbabile che possa accettare un eventuale invito da parte degli autori.
Nel frattempo, sui profili social di “Ballando con le stelle” tutto tace. Non c’è né conferma, né smentita in merito al duplice addio di Albertazzi e Teocoli. Non resta che attendere la puntata di stasera per fare chiarezza sulla questione.