"Ballando con le stelle" perde pezzi: due insegnanti sono in dolce attesa

“Ballando con le stelle” perde pezzi: due insegnanti sono in dolce attesa

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle” perde pezzi: due insegnanti sono in dolce attesa

| 23/08/2021
“Ballando con le stelle” perde pezzi: due insegnanti sono in dolce attesa

2' DI LETTURA

Dopo l’addio di Todaro, il forfait di due ballerine

  • Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi hanno svelato di essere incinte
  • Milly Carlucci: “La famiglia di Ballando si ingrandisce”
  • Stefano Oradei non si congratula con la sua ex

 “Ballando con le stelle” perde pezzi. Dopo l’addio di Raimondo Todaro che dopo 15 anni ha deciso di proseguire la sua carriera esplorando nuovi orizzonti, due insegnanti di danza danno forfait per la prossima edizione. Si tratta di Veera Kinnunen e di Ornella Boccafoschi che nelle scorse ore hanno fatto sapere via social di essere in dolce attesa.

Ornella Boccafoschi (Foto Instagram)

L’annuncio di Veera Kinnunen: “Difficile mantenere il segreto”

La prima ha mostrato il pancione su Instagram posando con il compagno, il judoka Salvatore Mingoia. “Aspettandoti – ha scritto nella didascalia delle foto – E’ stato difficile tenere il segreto. Queste foto sono fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia”. Per la Kinnunen si tratta del primo figlio.

Milly Carlucci (Foto da video)

Milly Carlucci: “La famiglia di Ballando si ingrandisce”

Secondo bebè in arrivo invece per Ornella Boccafoschi, già mamma di Matilde, 2 anni. La ballerina è sposata con il poliziotto catanese Francesco Samperi. Stavolta si tratta di un maschietto che si chiamerà Federico. Veera Kinnunen non ha ancora rivelato il sesso del nascituro. “Sono felicissima per Ornella e Veera. Come dico sempre, si ingrandisce la famiglia di Ballando”, ha commentato Milly Carlucci sulle pagine del settimanale “DiPiù”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veera Kinnunen e Salvatore Mingoia (Foto Instagram)

Stefano Oradei non si congratula con la sua ex

Stefano Oradei, anche lui insegnante di danza nel talent di RaiUno ed ex compagno di Veera Kinnunen, si è congratulato con la collega Ornella Boccafoschi. “Favolosi”, ha scritto tra i commenti all’annuncio social della ballerina. Silenzio di tomba, invece, sulla gravidanza dell’ex fidanzata. La fine della loro storia fu particolarmente turbolenta. Durante l’edizione 2019 di “Ballando”, Oradei manifestò gelosia nei confronti di Daniel Osvaldo, l’ex calciatore con fama di tombeur de femmes che quell’anno partecipò come allievo di Veera Kinnunen. La gelosia di Oradei si rivelò fondata dal momento che, a margine del programma, la ballerina iniziò a frequentare Osvaldo. La loro relazione però durò pochissimo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/08/2021 17:45
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965