"Ballando con le stelle" omaggia Mihajlovic, il dolore di Zazzaroni

“Ballando con le stelle” omaggia Mihajlovic: “Era stato un grande ballerino per una notte”

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle” omaggia Mihajlovic: “Era stato un grande ballerino per una notte”

| 18/12/2022
“Ballando con le stelle” omaggia Mihajlovic: “Era stato un grande ballerino per una notte”

2' DI LETTURA

“Ballando con le stelle” omaggia Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti scomparsi entrambi nelle ultime ore. L’ex calciatore e allenatore serbo scese in pista come ballerino per una notte insieme alla moglie Arianna Rapaccioni nel 2020, in piena pandemia. “Ci deliziò”, ricorda Milly Carlucci. Per poi aggiungere: “È stato un grande campione, esempio di generosità, un uomo straordinario che con sua moglie Arianna, nell’epoca del Covid, è stato su questo palco. Siamo rimasti molto colpiti dalla notizia, eravamo convinti che ce l’avrebbe fatta e non riusciamo ad immaginare e a credere che un gigante, anche di volontà, possa essere realmente morto“.

Milly Carlucci (Foto da video)

Ivan Zazzaroni: “Il modo migliore per ricordarlo è sostenere la ricerca”

La conduttrice ha poi passato la parola a Ivan Zazzaroni, che è stato amico di Mihajlovic. “Quando l’ho visto due giorni fa, ho pensato a quelli che stanno lottando – ha detto il giurato e direttore del “Corriere dello Sport”  – Perché lui era spavaldo, ha affrontato tutto pubblicamente. Il modo migliore per ricordare Sinisa è sostenere la ricerca. Ci sono tantissime associazioni che lavorano e penso che questo lui vorrebbe. Era molto forte. Determinato. Aiutava tantissimo gli altri. Quindi, ricordando Sinisa e dando un abbraccio ad Arianna, Vittoria, che seguono Ballando, io voglio dire, dobbiamo sostenere la ricerca. È il modo migliore per ricordare uno come Sinisa, è il modo migliore che lui vorrebbe per essere ricordato”.

Ivan Zazzaroni (Foto da video)

“Sarà una serata difficile per me, non ho ancora metabolizzato”

“Non ho ancora metabolizzato la sua scomparsa, sarà una serata difficile per me – ha concluso il giornalista. “Da sportivi – ha aggiunto la conduttrice – sono due persone (Mihajlovic e Sconcerti, ndr.) che hanno creduto allo sport e stasera li onoriamo continuando a fare sport, come da sempre facciamo su questa pista”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic (Foto da video)

Mihajlovic a “Ballando con le stelle”: “Voglio essere il peggior ballerino”

In occasione della sua apparizione a “Ballando con le stelle”, Sinisa Mihajlovic parlò dell’adorata moglie in questi termini: “Il matrimonio? Non ci ho mai pensato, ma quando vidi Arianna la prima cosa che mi venne in mente fu pensare a quanto sarebbero stati belli i nostri figli, più per merito suo che mio”. Quindi ironizzò sulla sua performance: “A me piace pormi obiettivi, anche stasera lo ho fatto: voglio essere il peggior ballerino di Ballando con le Stelle”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/12/2022 11:51
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965