Il giallo degli auguri di Tiziano Ferro sui social di Vasco Rossi

Il giallo degli auguri di Tiziano Ferro sul profilo social di Vasco Rossi: cosa è successo

Germana Bevilacqua

Il giallo degli auguri di Tiziano Ferro sul profilo social di Vasco Rossi: cosa è successo

| 02/01/2023
Il giallo degli auguri di Tiziano Ferro sul profilo social di Vasco Rossi: cosa è successo

2' DI LETTURA

Tiziano Ferro sulla bacheca di Vasco Rossi per alcuni minuti, e scoppia il caos sui social. Tutto parte da un tenero post che Tiziano Ferro ha pubblicato con gli auguri di buon anno nuovo insieme alla figlia femmina, Margherita. Il cantante, che vive a Los Angeles da anni, ha condiviso su Instagram una tenera immagine in bianco e nero in cui appare con la bimba di cui è diventato papà circa un anno fa. Fin qui tutto regolare, in pieno stile Ferro, che ha sempre abituato i suoi fan a scatti teneri e parole d’amore per i suoi cari. A Natale infatti Tiziano aveva pubblicato una foto insieme ad Andres, il figlio maschio di cui è genitore insieme al marito Victor Allen, sposato nel 2019.

Tiziano Ferro con i figli Andres e Margherita (Foto da Instagram)

Il post è stato subito rimosso tra l’ilarità dei fan

Il “caso” scoppia quando la stessa foto spunta sui social di Vasco Rossi per alcuni minuti, sufficienti per far scatenare i fan in commenti ironici e divertiti: “Me lo ricordavo diverso Vasco”. E ancora: “Già siamo confusi, non mettertici anche tu”. Qualche ora dopo Vasco ha postato i suoi auguri con un video: “La prima domenica del 2023. È meglio se sorridi, take it easy”. Il pasticcio è stato subito spiegato, la svista sembra infatti essere frutto del fatto che i due big condividono lo stesso social media manager che avrà per qualche istante confuso i due account. Poco male, un episodio che ha suscitato l’ilarità dei fan di Vasco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tiziano Ferro (Foto da video)

Valanga di auguri per Tiziano Ferro: “E’ come se fossi nato per fare il papà”

Ma tornando a Tiziano Ferro, i suoi auguri hanno suscitato la reazione dei tantissimi follower e amici che hanno subito ricambiato e hanno voluto condividere la sua gioia: da Laura Pausini a Elisa Toffoli, da Carolina Crescentini a Giusy Ferreri, da Brigitte Nielsen a Roberta Capua. Recentemente Tiziano ha raccontato a ‘Verissimo’ del suo ruolo di genitore: “E’ come se fossi nato per fare il papà. Quando li ho presi in braccio la prima volta, non ho avuto un attimo di esitazione. È come se sapessi già cosa fare”. Tiziano Ferro ha dedicato ai figli due canzoni: “A Margherita ‘Mi rimani tu’, mentre ad Andres ‘A parlare da zero’. La cosa magica è che le ho scritte quando loro ancora non c’erano. Le ho scritte immaginandoli. E li ho beccati al cento per cento”, ha affermato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/01/2023 13:02
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965