Arthur ha nove mogli: "Per accontentare tutte ho stabilito un calendario sessuale"

Arthur ha nove mogli: “Per accontentare tutte ho stabilito un calendario sessuale”

Daniela Vitello

Arthur ha nove mogli: “Per accontentare tutte ho stabilito un calendario sessuale”

| 29/04/2022
Arthur ha nove mogli: “Per accontentare tutte ho stabilito un calendario sessuale”

2' DI LETTURA

Il brasiliano Arthur O Urso è balzato agli onori della cronaca per la scelta di convolare a nozze con nove donne. Contrario alla monogamia, l’uomo ha iniziato a frequentare altre donne dopo aver impalmato la prima moglie, Luana Kasaki, insieme alla quale praticava lo scambismo. Nonostante la poligamia sia un reato in Brasile, Arthur ha formalizzato l’unione con le altre otto donne in una chiesa cattolica a San Paolo. La cerimonia, ovviamente, non ha alcun valore legale.

Arthur O Urso (Foto Instagram)

“All’inizio facevo sess0 su appuntamento”

All’inizio per soddisfare le sue nove mogli, il brasiliano ha stabilito una sorta di “calendario sessuale”. Poi però ha cambiato registro. “La nostra vita sessuale è davvero divertente e piacevole, e inizialmente ho cercato di fare sess0 su appuntamento – ha raccontato al “Daily Mail” – Ma seguire un orario mi causava molti problemi e a volte mi sentivo come se dovessi fare sess0 a causa del programma e non per piacere. In altre occasioni ho fatto sess0 con una moglie mentre pensavo a un’altra”.

Arthur O Urso (Foto Instagram)

“Non ci vuole molto a ottenere affetto quando hai così tante mogli”

“Non sembrava giusto, quindi ce ne siamo sbarazzati e ora il sess0 scorre naturalmente – ha svelato – Non ci vuole molto per ottenere attenzione o affetto quando hai così tante mogli”. La gelosia si manifesta solo quando si tratta di doni: “Quando ho fatto a uno di loro un regalo costoso e a un’altra uno più piccolo o meno costoso, c’è stata gelosia tra di loro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arthur O Urso con le sue nove mogli (Foto Instagram)

Una moglie ha chiesto il divorzio: “Mi voleva tutto per sé”

Il mese scorso, Arthur O Urso ha annunciato che una delle sue nove mogli intende divorziare dal gruppo. “Mi voleva tutto per sé – ha spiegato – Non aveva senso: dobbiamo condividere. Ero molto triste per la separazione e ancora più sorpreso dalla sua scusa. Ha detto che le mancava una relazione monogama. Le altre mie mogli pensavano che il suo atteggiamento fosse sbagliato e che accettasse il matrimonio per avventura e non per veri sentimenti. So di aver perso una moglie, ma non la sostituirò ancora”. 

Arthur O Urso (Foto Instagram)

“Sogno di avere 10 mogli e un figlio da ciascuna di loro”

“Ho un sogno – conclude – Il mio desiderio è sempre stato quello di avere 10 mogli. Ho solo una figlia, ma voglio avere un figlio con ciascuna delle mie mogli. L’amore che provo per ognuna di loro è lo stesso. Penso che sarebbe ingiusto avere figli solo con una o due di loro”.


Pubblicato il 29/04/2022 18:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965