Antonella Clerici: "Mia figlia non è stata bene, ringrazio il Gaslini"

Antonella Clerici in diretta: “Mia figlia non è stata bene, ringrazio il Gaslini”

Daniela Vitello

Antonella Clerici in diretta: “Mia figlia non è stata bene, ringrazio il Gaslini”

| 15/04/2024
Antonella Clerici in diretta: “Mia figlia non è stata bene, ringrazio il Gaslini”

2' DI LETTURA

“Mia figlia non è stata bene”. Antonella Clerici ha spiazzato i telespettatori con una rivelazione intima fatta in apertura della puntata odierna di “E’ sempre mezzogiorno”. Maelle, la figlia 15enne della conduttrice, ha avuto un problema di salute ed è stata curata all’ospedale Gaslini di Genova. “Lunedì 15 Aprile, sono le 11:56, buon lunedì a tutti dal nostro bosco. E siccome ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto, vi devo raccontare che ho avuto un weekend, insomma, abbastanza friccicarello – ha esordito Antonella Clerici – A parte le drammatiche notizie che arrivano dal mondo e che naturalmente preoccupano tutti noi, quindi, il fatto di ascoltare le notizie eccetera, poi naturalmente c’è stata la blind di ‘The Voice Generations’. Grazie per l’affetto con cui davvero ci avete seguito in così tanti anche in questo progetto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Clerici (Foto Instagram)

“Se oggi farò qualche gaffe, sapete che deriva un po’ dalla settimana che ho avuto”

La conduttrice non ha avuto modo di gioire per il successo del nuovo talent che ha debuttato venerdì scorso su RaiUno. “Nel frattempo ho avuto la mia bambina che non è stata bene – ha spiegato visibilmente provata – Anzi, ringrazio il Gaslini di Genova che è una grande eccellenza italiana per l’empatia che ha nei confronti di tutti i bambini che vengono curati lì. Mi sono stati vicini perché lavorando è stato tutto un po’ complicato. Però insomma tutto è bene ciò che finisce bene. Quindi vi ho raccontato come è stato il mio weekend. Quindi se oggi farò qualche gaffe sapete che deriva un po’ dalla settimana che ho avuto”. Secondo quanto riporta “Today”, Maelle accusava da giorni dolori addominali causati dall’enterite, un’infiammazione dell’intestino tenue.

Eddy Martens, Maelle e Antonella Clerici (Foto ‘Chi’)

“Maelle ha già un fidanzatino. Ogni sera prima di dormire si confida con me”

Di recente, Antonella Clerici aveva parlato della figlia 15enne in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Mia figlia adesso sta facendo il primo anno di liceo classico ed è stata la scelta giusta perché ha dei professori che non guardano solo al profitto ma alla persona, al benessere complessivo degli studenti. Maelle sa che per me lo studio è fondamentale e si impegna molto. Come voti alterna i 4 e gli 8, non ha mezze misure, ma sono contenta perché è una ragazza giudiziosa. Si veste in modo adeguato alla sua età, si trucca in modo leggero e ha già un fidanzatino, una simpatia. La sera, prima di dormire, quando ci mettiamo sul suo letto e parliamo, anche di piccoli problemi. Io le dico sempre: ogni piccolo peso che si ha sul cuore, se non si condivide con qualcuno, diventa più grande. Ed è così che lei si apre con me”.

Pubblicato il 15/04/2024 17:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965