Antonella Clerici, niente matrimonio con il compagno: il motivo

Antonella Clerici, niente matrimonio con il compagno: svelato il motivo

Daniela Vitello

Antonella Clerici, niente matrimonio con il compagno: svelato il motivo

| 04/09/2025
Antonella Clerici, niente matrimonio con il compagno: svelato il motivo

2' DI LETTURA

Antonella Clerici, 61 anni compiuti lo scorso dicembre, si sbottona sulla sua vita sentimentale e spiega perché non ha intenzione di sposare il compagno. La conduttrice Rai è legata da quasi un decennio al petroliere Vittorio Garrone che ha tre figli nati da una precedente relazione. Antonella Clerici è mamma di Maelle avuta nel 2009 da Eddy Martens. “È veramente è una ragazza meravigliosa, tosta e con dei bei valori – dice della 16enne in un’intervista a “Oggi” – Sono orgogliosa di come sta crescendo mia figlia”. Qualche anno fa, la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” ha deciso di lasciare la Capitale per andare a vivere in una casa in mezzo al bosco, ad Arquata Scrivia. “Da quando vivo qui nella natura ho trovato dentro di me un’armonia che non conoscevo quando abitavo a Roma e sono felice che la mia Maelle possa crescere qui”, confida.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Clerici (Foto Instagram)

Perchè Antonella Clerici non sposerà il compagno

Antonella Clerici parla poi della sua famiglia allargata e dell’ipotesi fiori d’arancio: “Credo che il segreto sia quello di stare attenti a non occupare posti e ruoli che non sono tuoi. I ragazzi di Vittorio, Luca, Agnese e Beatrice, hanno la loro mamma che è il loro punto di riferimento e io sono attenta a rispettarlo. Spero di essere riuscita a creare una casa accogliente dove ognuno ha i suoi spazi, fisici e mentali. E anche la scelta di non sposarmi ricade in questo argomento: sono sicura che non avere vincoli legali non soltanto rafforzi il bello di scegliersi ogni giorno ma porti anche tranquillità a tutta la famiglia”. Niente matrimonio dunque. Al massimo una “cerimonia delle promesse” in occasione del loro decimo anniversario.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici dopo l’intevento: “Il mio compagno ha sofferto con me”

Vittorio Garrone e Antonella Clerici (Foto Instagram)

“Vittorio è arrivato nel momento giusto, quasi per caso”

In un’intervista rilasciata nel 2024 al “Corriere della Sera”, Antonella Clerici raccontò di aver incontrato il compagno quando aveva 50 anni: “Gli dissi: beh, siamo grandi. Lui mi rispose regalandomi una clessidra e dicendomi: tu sei il tempo senza tempo. Questa frase me la ripete sempre. Vede, quando si incontra l’anima gemella nella seconda parte della propria vita, è vero che non c’è un tempo. Ho avuto una vita molto ricca ma molto sofferta dal punto di vista personale. Vittorio è arrivato nel momento giusto, quasi per caso. Conoscerlo, innamorarci così… A questa età o hai cose in comune e ti giochi la tua vita o non ne vale la pena. È una scelta che ogni giorno facciamo. Il ‘qui e ora’, dopo i 50 anni, è più presente”.

Pubblicato il 04/09/2025 10:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965