Antonella Clerici, niente matrimonio con il compagno: il motivo

Antonella Clerici, niente matrimonio con il compagno: svelato il motivo

Daniela Vitello

Antonella Clerici, niente matrimonio con il compagno: svelato il motivo

| 04/09/2025
Antonella Clerici, niente matrimonio con il compagno: svelato il motivo

2' DI LETTURA

Antonella Clerici, 61 anni compiuti lo scorso dicembre, si sbottona sulla sua vita sentimentale e spiega perché non ha intenzione di sposare il compagno. La conduttrice Rai è legata da quasi un decennio al petroliere Vittorio Garrone che ha tre figli nati da una precedente relazione. Antonella Clerici è mamma di Maelle avuta nel 2009 da Eddy Martens. “È veramente è una ragazza meravigliosa, tosta e con dei bei valori – dice della 16enne in un’intervista a “Oggi” – Sono orgogliosa di come sta crescendo mia figlia”. Qualche anno fa, la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” ha deciso di lasciare la Capitale per andare a vivere in una casa in mezzo al bosco, ad Arquata Scrivia. “Da quando vivo qui nella natura ho trovato dentro di me un’armonia che non conoscevo quando abitavo a Roma e sono felice che la mia Maelle possa crescere qui”, confida.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Clerici (Foto Instagram)

Perchè Antonella Clerici non sposerà il compagno

Antonella Clerici parla poi della sua famiglia allargata e dell’ipotesi fiori d’arancio: “Credo che il segreto sia quello di stare attenti a non occupare posti e ruoli che non sono tuoi. I ragazzi di Vittorio, Luca, Agnese e Beatrice, hanno la loro mamma che è il loro punto di riferimento e io sono attenta a rispettarlo. Spero di essere riuscita a creare una casa accogliente dove ognuno ha i suoi spazi, fisici e mentali. E anche la scelta di non sposarmi ricade in questo argomento: sono sicura che non avere vincoli legali non soltanto rafforzi il bello di scegliersi ogni giorno ma porti anche tranquillità a tutta la famiglia”. Niente matrimonio dunque. Al massimo una “cerimonia delle promesse” in occasione del loro decimo anniversario.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici dopo l’intevento: “Il mio compagno ha sofferto con me”

Vittorio Garrone e Antonella Clerici (Foto Instagram)

“Vittorio è arrivato nel momento giusto, quasi per caso”

In un’intervista rilasciata nel 2024 al “Corriere della Sera”, Antonella Clerici raccontò di aver incontrato il compagno quando aveva 50 anni: “Gli dissi: beh, siamo grandi. Lui mi rispose regalandomi una clessidra e dicendomi: tu sei il tempo senza tempo. Questa frase me la ripete sempre. Vede, quando si incontra l’anima gemella nella seconda parte della propria vita, è vero che non c’è un tempo. Ho avuto una vita molto ricca ma molto sofferta dal punto di vista personale. Vittorio è arrivato nel momento giusto, quasi per caso. Conoscerlo, innamorarci così… A questa età o hai cose in comune e ti giochi la tua vita o non ne vale la pena. È una scelta che ogni giorno facciamo. Il ‘qui e ora’, dopo i 50 anni, è più presente”.

Pubblicato il 04/09/2025 10:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

ITALIA

Tragedia a Fano, paracadute si intrecciano durante il lancio: due morti

I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965