Lunedì 16 ottobre, con un colpo di scena, Heidi Baci ha abbandonato la casa del “Grande Fratello”. L’incontro con il padre Genti in diretta ha segnato profondamente l’affascinante pescarese che ha deciso di andarsene senza salutare i suoi coinquilini, Massimiliano Varrese compreso. Il genitore ha voluto esprimerle tutto il suo dissenso per il rapporto che stava nascendo tra lei e l’attore di 21 anni più grande. Le sue parole hanno profondamente turbato Heidi che, a fine puntata, ha messo la parola fine alla sua amicizia speciale con Massimiliano Varrese fatta di alti e bassi e ha abbandonato il gioco.
Annamaria Bernardini de Pace: “Sono rimasta allibita”
A “Pomeriggio Cinque” si è discusso dell’accaduto. “È successa una cosa molto particolare – ha spiegato Myrta Merlino – un padre che entra in casa per dire alla figlia che non gli piace che lei cominci una storia con un uomo così più grande di te”. La conduttrice ha dato la parola ad Annamaria Bernardini de Pace ospite in studio. “Io non l’ho visto ieri sera, ma oggi sui social sì. Sono rimasta allibita che nel 2023 ci sia ancora un padre che si permette di fare una scenata e di dire le cose che ha detto a una ragazza davanti a tutta l’Italia mortificandola in un modo tremendo. Siamo tornati indietro di 50 anni”, ha commentato l’avvocato matrimonialista più famoso d’Italia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“E’ meglio quando la donna è più grande e l’uomo è più piccolo”
“Secondo me è meglio quando la donna è più grande e l’uomo è più piccolo”, ha aggiunto divertita. Myrta Merlino ha mostrato una statistica da cui emerge che più aumenta la differenza d’età più c’è il rischio di lasciarsi. “In effetti, ho fatto separazioni di signore di 72 anni o signori di 80 anni. Però non c’era tra di loro una differenza d’età. La differenza d’età c’era con i nuovi partner”, ha ironizzato l’avvocatessa.