Annalisa Scarrone conferma le nozze. A due giorni dal sì con il vicepresidente Global Marketing di Costa Crociere S.p.A Francesco Muglia, la cantante savonese rompe il silenzio sui social e si mostra con l’abito presumibilmente indossato nel suo giorno più bello, non si sa se per la cerimonia o la cena alla Locanda del Cardinale di proprietà dell’ex presidente del Perugia Roberto Damaschi. Sono due gli scatti postati dalla regina dei tormentoni su Instagram. Annalisa sfoggia un abito bianco corto interamente ricamato in pizzo firmato da Dolce&Gabbana. L’inconfondibile chioma rossa è raccolta in una lunga coda di cavallo. La stessa pettinatura scelta per il videoclip di “Disco Paradise”, canzone che quest’estate la vede duettare con Fedez e gli Articolo 31. Nessuna traccia sui social del neo marito conosciuto a bordo di una nave da crociera. Stando a quanto riporta “Il Messaggero”, sarebbe stata la madre di Francesco Muglia, fan sfegata della cantante fin dai tempi di “Amici”, a “segnalarla” al figlio decantandone le lodi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le nozze ad Assisi e la dedica social
Nella dedica postata sui social è riportata la data del sì pronunciato giovedì 29 giugno ad Assisi, nella cappella di Frate Elia all’interno della Basilica di San Francesco. A celebrare le nozze è stato il padre francescano Giuseppe Magrino, amico della coppia. “Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa – ha scritto la sposa su Instagram – Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate.
La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore. 29/6/2023”.