Anna Tatangelo ha partorito. La cantante originaria di Sora ha dato alla luce la sua secondogenita, Beatrice, in una clinica romana. L’annuncio della nascita della piccola arriva dai profili social della neo mamma. “Le parole non bastano perché l’amore è troppo grande. Benvenuta tra noi, piccola Beatrice”, scrive la 38enne a corredo di una carrellata di scatti che ritraggono la bimba insieme al papà, l’allenatore di calcio Giacomo Buttaroni, e al primogenito della cantante, Andrea, nato nel 2010 dalla sua lunga relazione con il collega Gigi D’Alessio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’annuncio della gravidanza
Anna Tatangelo aveva annunciato di essere incinta lo scorso giugno. “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”, aveva scritto nella didascalia che accompagnava una foto in cui mostrava per la prima volta il pancione.
I primi rumors su una liaison tra Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni risalgono all’ottobre del 2024. A confermare la frequentazione, vissuta sempre lontano dai riflettori, erano state alcune immagini rubate dei due insieme pubblicate dal settimanale “Diva e donna”. Un mese dopo, la coppia era stata pizzicata da “Chi” a Roma Termini. L’allenatore di calcio è entrato nella vita della cantante di Sora dopo la fine della sua relazione con il giovane modello Mattia Narducci.

“Giacomo non è del mondo dello spettacolo e non vuole esserlo”
Anna Tatangelo ha presentato subito il nuovo compagno in famiglia, come confermato dal fratello Giuseppe in un’intervista a “DiPiù Tv”: “Siamo tutti molto felici. È un ragazzo bravissimo, solare, spontaneo, educato. E per fortuna non fa parte del mondo dello spettacolo, così non si confondono le cose”.
La 38enne ha accennato a Giacomo Buttaroni in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” lo scorso agosto. “Non è del mondo dello spettacolo. E non vuole esserlo”, ha svelato. “È entrato nella mia vita in un momento complesso e non si è spaventato – ha confidato – Mi ha accolta, sostenuta. Mi fa sentire amata, protetta. In passato, ero io quella che dava. Stavolta, invece, lui c’è per me, in ogni gesto. E mi ha sorpresa in positivo il rapporto che ha creato con mio figlio”.