Anna Munafò, lo sfogo dell’ex tronista siciliana: "Io e i miei 28 kg in più dopo la gravidanza"

Anna Munafò, lo sfogo dell’ex tronista siciliana: “Io e i miei 28 kg in più dopo la gravidanza”

Daniela Vitello

Anna Munafò, lo sfogo dell’ex tronista siciliana: “Io e i miei 28 kg in più dopo la gravidanza”

| 01/06/2021
Anna Munafò, lo sfogo dell’ex tronista siciliana: “Io e i miei 28 kg in più dopo la gravidanza”

3' DI LETTURA

L’amarezza dell’ex protagonista del dating show di Canale 5

  • Il messaggio social alle donne che faticano a tornare in forma dopo il parto
  • “Ieri sono uscita e avevo gli occhi di tutti addosso”
  • L’addio alla tv, il matrimonio e la maternità

Tra le troniste più amate di “Uomini e Donne” figura Anna Munafò. La bella siciliana, oggi 35enne, ha detto addio alla televisione e si dedica alla sua famiglia. Nel dicembre del 2019, a Milazzo, in provincia di Messina, ha sposato Giuseppe Saporita da cui nel giugno del 2020 ha avuto un figlio, Michael.

Peppe Saporita e Anna Munafò (Foto Instagram)

Anna Munafò e le difficoltà nel tornare in forma dopo la gravidanza

Nelle scorse ore, Anna Munafò ha pubblicato un post su Instagram con cui lancia un importante messaggio alle donne che, come lei, faticano a tornare in forma dopo una gravidanza. “Ieri, sono uscita dopo tanto tempo e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘Guarda quanto si è ingrassata’, li ho sentiti – ha scritto – Sì, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo, come non nascondo neanche che, per qualche istante, ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi, ieri, mi ha trasmesso questo pensiero. Siamo belle a prescindere, anzi bellissime”.

Anna Munafò (Foto Instagram)

La solidarietà dei follower


I follower non hanno mancato di farle sentire la loro vicinanza e il loro sostegno. “Ma imbarazzo di cosa? Forse del fatto che sei troppo bella??? Comunque io li ho presi senza gravidanza i chili. Cia bedda”, “È diventato snervante e avvilente per tutte noi e adesso che arriva l’estate sarà sempre peggio… Questa corsa al raggiungimento di canoni estetici stereotipati e lontani anni luce dalla natura umana sta facendo milioni di vittime e non si muore soltanto nella maniera tradizionale, esiste anche la morte del benessere psicologico…. Bisogna lottare ancora molto per fare accettare le diversità qualunque esse siano!!!”, “Sei bellissima sempre hai fatto un figlio e io ti capisco perchè ho preso 30 chili in gravidanza…c’è sempre tempo per tornare in forma l’importante è essere felici”, “Annina, fregatene del pensiero della gente… ricorda che le persone criticano sempre e comunque… non sei tu a doverti vergognare… ma chi ha pensato ad alta voce questa cattiveria senza magari prima guardare se stesso/a”, “Sei bellissima sempre, ormai la gente è abituata ad inquadrare una persona soltanto con certi canoni o stereotipi, ma non hanno idea di quanto ogni piccola diversità ci renda unici”, “Quanta cattiveria!! Siamo tutte bellissime, ognuna con le sue forme e i suoi kg in più o in meno! La gente dovrebbe imparare a giudicare di meno”, hanno commentato alcuni.

Anna Munafò il figlio Michael (Foto Instagram)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Anna Munafò

Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne” (partecipò alla stagione 2013/2014 scegliendo il corteggiatore Emanuele Trimarchi, ndr.), Anna Munafò ha abbandonato il mondo della tv. Nel 2005, molti anni prima della sua apparizione nel programma di Maria De Filippi aveva partecipato a “Miss Italia” classificandosi al secondo posto del podio alle spalle di Edelfa Chiara Masciotta.

Peppe Saporita e Anna Munafò (Foto Instagram)

Il dolore dietro il sorriso

Dietro il sorriso di Anna Munafò, si nasconde un grande dolore. Una ferita indelebile che risale al 2009. Nel febbraio di quell’anno, Alba, la sorella 20enne dell’ex tronista, è morta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada Messina-Palermo, all’altezza di Spadafora. La giovane era alla guida di una Mazda che ha urtato ripetutamente il guardrail prima di ribaltarsi. Sull’auto viaggiavano due amici di Alba, originari di Milazzo, rimasti illesi.

La nascita di Michael ha portato un po’ di luce nella famiglia Munafò provata da questo terribile lutto. “La scomparsa prematura di mia sorella aveva spento l’entusiasmo di tutta la famiglia”, ha confessato l’ex tronista.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/06/2021 11:16
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965