Tomaso Trussardi, nel suo passato una liaison con l’ex tronista siciliana

Tomaso Trussardi, nel suo passato una liaison con l’ex tronista siciliana

Daniela Vitello

Tomaso Trussardi, nel suo passato una liaison con l’ex tronista siciliana

| 18/03/2021
Tomaso Trussardi, nel suo passato una liaison con l’ex tronista siciliana

2' DI LETTURA

Non tutti sanno che nel carnet sentimentale dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Anna Munafò, oggi moglie e mamma felice, figura Tomaso Trussardi, attuale marito di Michelle Hunziker. La loro storia risale al 2005 ed è durata circa un anno fino a quando, all’improvviso, il rampollo della nota maison di moda si è allontanato da lei senza dare alcuna spiegazione.

L’amarezza di Anna Munafò in una lettera

Alcuni anni fa, l’ex volto di “Uomini e Donne” ha espresso tutta la sua amarezza in una lettera aperta pubblicata sul settimanale “DiPiù” in cui ha raccontato alcuni particolari del loro primo incontro e del corteggiamento serrato da parte di Tomaso Trussardi.

Anna Munafò (Foto Instagram)

“Mi si gelò il sangue. Mi sentii usata, calpestata”

 “Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss Italia – ha scritto la Munafò – Arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna. Pochi giorni dopo, la società che tutt’ora organizza il concorso ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta. Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono. Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita? Fatti raccontare da Michelle come sono, come stanno, come vivono le donne che anche per cose di questo genere si rivolgono alla sua associazione”.

Anna Munafò (Foto Instagram)

Il corteggiamento serrato di Tomaso

“Tu continuasti a corteggiarmi, a mandarmi sms, fiori e regali – ha aggiunto – Nessuno era mai stato così generoso con me. Malgrado la rabbia, fui lusingata dal tuo corteggiamento così insistente. In diretta allo Zecchino d’Oro di Bologna all’improvviso arrivasti in studio. Durante la diretta della trasmissione, con Pippo Baudo ospite al centro dello studio, ti presentasti con un mazzo di fiori in pugno. Poi rimanesti con me per altri due giorni. Pensando a quel tuo gesto, riuscii a dimenticare il modo in cui mi avevi agganciato. Continuammo a vederci anche nel 2006, a Milano mi presentasti le tue sorelle”. 

Peppe Saporita e Anna Munafò (Foto Instagram)

Che fine ha fatto Anna Munafò

Nel giugno del 2020, Anna Munafò è diventata mamma per la prima volta. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha dato alla luce Michael, frutto del suo amore per Giuseppe Saporita sposato a Milazzo, in provincia di Messina, nel dicembre del 2019.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: L’ex tronista siciliana è appena diventata mamma ma non dimentica la sorella morta prematuramente

Anna Munafò il figlio Michael (Foto Instagram)
Pubblicato il 18/03/2021 14:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965