L'ex tronista siciliana è appena diventata mamma ma non dimentica la sorella morta prematuramente - Perizona Magazine

L’ex tronista siciliana è appena diventata mamma ma non dimentica la sorella morta prematuramente

Daniela Vitello

L’ex tronista siciliana è appena diventata mamma ma non dimentica la sorella morta prematuramente

| 19/07/2020

Lo scorso 21 giugno Anna Munafò è diventata mamma per la prima volta. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha […]

Lo scorso 21 giugno Anna Munafò è diventata mamma per la prima volta. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha dato alla luce Michael, frutto del suo amore per Giuseppe Saporita sposato a Milazzo, in provincia di Messina, nel dicembre del 2019.

“Eccolo il vero amore di cui tanto si parla..innamorata pazza di te come mai nella vita – scrive su Instagram – Oggi sono pronta a rispondere alla domanda cos’è l’amore? La risposta porta il tuo nome , Michael”.

Dietro il sorriso della Munafò, tuttavia, si nasconde un grande dolore. Una ferita indelebile che risale al 2009. Nel febbraio di quell’anno, Alba, la sorella 20enne dell’ex tronista, è morta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada Messina-Palermo, all’altezza di Spadafora. La giovane era alla guida di una Mazda che ha urtato ripetutamente il guardrail prima di ribaltarsi. Sull’auto viaggiavano due amici di Alba, originari di Milazzo, rimasti illesi.

La nascita di Michael ha portato un po’ di luce nella famiglia Munafò provata da questo terribile lutto. “La scomparsa prematura di mia sorella aveva spento l’entusiasmo di tutta la famiglia”, ha confessato la neo mamma.

CHI E’ ANNA MUNAFO’

Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne” (partecipò alla stagione 2013/2014 scegliendo il corteggiatore Emanuele Trimarchi, ndr.), Anna Munafò ha abbandonato il mondo della tv. Nel 2005, molti anni prima della sua apparizione nel programma di Maria De Filippi aveva partecipato a “Miss Italia” classificandosi al secondo posto del podio alle spalle di Edelfa Chiara Masciotta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965