Anna Munafò è incinta del suo secondo figlio: “Peso 92 chili"

Anna Munafò è incinta del suo secondo figlio: “Peso 92 chili, non mi entra nessun vestito”

Germana Bevilacqua

Anna Munafò è incinta del suo secondo figlio: “Peso 92 chili, non mi entra nessun vestito”

| 05/09/2023
Anna Munafò è incinta del suo secondo figlio: “Peso 92 chili, non mi entra nessun vestito”

3' DI LETTURA

Anna Munafò sarà di nuovo mamma. La siciliana è infatti in dolce attesa e, come svelato nelle stories di Instagram, arriverà un maschietto. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, seconda classificata a Miss Italia 2005, è già mamma di Michael, nato nel 2020 e frutto del matrimonio con Giuseppe Saporita. Nonostante si sia defilata dal mondo dello spettacolo, Anna Munafò è molto seguita sui social. Dopo la prima gravidanza era stata vittima di bodyshaming da parte di chi si divertiva ad attaccarla per i chili di troppo presi in gravidanza. “Onestamente non me ne importa niente – aveva dichiarato all’epoca in un’intervista a “FanPage” – Non mi sono sentita in imbarazzo, ma mi sono vergognata per quella persona. Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho”. E aveva aggiunto: “Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico”.

Anna Munafò (Foto Instagram)

“Ho preso 31 kg con la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni”

Anna Munafò è stata però protagonista di un botta e risposta con l’influencer napoletana Chiara Nasti, dopo il polverone sollevato da un suo commento scomodo sulle donne che, durante il periodo della gravidanza, a detta sua “svaccherebbero” e sarebbero, quindi, invidiose della sua perfetta forma fisica. “Io sono una di quelle che si è ‘svaccata’ – dichiarò Anna Munafò in risposta a Chiara Nasti – nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce. Il web porta tante cose buone ma porta anche tante critiche. Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto allora non rispondere offendendo. Mostra educazione che sicuramente avrai. Perché io ho preso 30 kg con la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni. Sii rispettosa per le altre donne che di strada davanti ancora ne hai tanta. I follower non fanno la dignità di un individuo. La fai tu. Ciao”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Munafò (Foto Instagram)

La rivelazione del sesso del nascituro si è svolta in spiaggia, alla presenza di amici e parenti

Anna Munafò dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi si è allontanata dai riflettori per dedicarsi alla sua vita privata. La rivelazione del sesso del nascituro si è svolta in spiaggia, alla presenza degli amici e dei parenti più stretti della coppia. Da un grande palloncino nero sono esplosi coriandoli azzurri, svelando che il prossimo membro della famiglia Munafò-Saporita sarà un maschietto. Anna Munafò è stata una delle troniste più amate della trasmissione di Canale 5. Il suo percorso era terminato con la scelta di Emanuele Trimarchi, che la siciliana preferì al “rivale” Marco Fantini oggi sposato con Beatrice Valli. La relazione nata in studio durò molto poco. I due annunciarono la rottura pochissimo tempo dopo la scelta. Anna Munafò ha trovato l’amore con Peppe Saporita, un ragazzo originario del suo stesso paese, in provincia di Messina. I due si sono sposati nel 2019 e, l’anno successivo, hanno accolto il loro primo figlio, il piccolo Michael.

Pubblicato il 05/09/2023 16:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965