Angelina Mango è tornata single prima di Sanremo? Gli indizi social

Angelina Mango è tornata single prima di Sanremo? Gli indizi social

Germana Bevilacqua

Angelina Mango è tornata single prima di Sanremo? Gli indizi social

| 30/01/2024
Angelina Mango è tornata single prima di Sanremo? Gli indizi social

3' DI LETTURA

Il “Festival di Sanremo” non è ancora iniziato ma la macchina del gossip si è già messa in moto. Sembra infatti che Angelina Mango, in gara quest’anno con il brano “La noia”, abbia rotto con il fidanzato. Ai più attenti non sono sfuggiti alcuni indizi che lasciano pensare che la storia d’amore tra Angelina Mango e il chitarrista Antonio Cirigliano sia giunta al capolinea. I due stanno insieme da molti anni e qualche mese fa la cantante, parlando di lui a “Verissimo”, aveva detto: “Sono innamorata da un bel po’ e spero di continuare ad esserlo il più a lungo possibile. Condividiamo tantissime cose, passiamo molto tempo insieme e ci vogliamo bene. Io sono abbastanza scoppiettante, cambio idea, sono un po’ matta e non è facile stare accanto a me”.

Angelina Mango (Foto Instagram)

Sembra che i due non interagiscano più sui social

Adesso arriva l’indiscrezione, direttamente dall’esperta del gossip Deianira Marzano, che parlando con i suoi follower ha lanciato la bomba dicendo che la cantante in gara a “Sanremo 2024″ sarebbe tornata single, anche se nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato la notizia. Un altro indizio arriva dai social. Sembra infatti che i due, pur continuando a seguire i profili l’uno dell’altra, siano un po’ tirati nelle reazioni. Il musicista di solito non faceva mancare un like ai post della fidanzata, ma non avrebbe reagito negli ultimi post della cantante. “Avevano già avuto una crisi che avevano superato”, ha fatto sapere Santino Pirrotta a “Citofonare Rai2”. Antonio Cirigliano ha 24 anni ed è un chitarrista professionista, anche lui appassionato di musica. I due si conoscono da prima che la cantante iniziasse la sua avventura nella scuola di “Amici“. Si sono anche esibiti insieme sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma in piazza San Giovanni in Laterano.

Angelina Mango (Foto Instagram)

“Il pezzo che porto a Sanremo è molto intenso ed emotivo. È una canzone che parla di me”

Angelina Mango in questi giorni è concentrata sull’evento più importante della sua giovane carriera, la partecipazione, per la prima volta, al “Festival di Sanremo”. Riguardo al brano che porta sul palco dell’Ariston, durante un’intervista rilasciata a RaiPlay, ha dichiarato: “Potrei definirlo un pezzo up, ma nella mia testa è un pezzo molto intenso ed emotivo. È una canzone che parla di me”. Si tratta di un testo scritto da Angelina Mango e Madame insieme a Dardust, che ne ha curato anche la produzione. “Per il momento sto cercando di rimandare il panico che è bello quando è anche entusiasmo e adrenalina e quello arriva quando si è sotto sotto”, ha aggiunto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angelina Mango (Foto Instagram)

“Mio padre è salito su questo palco 40 anni fa. Questa cosa mi lega molto a lui”

Sul palco dell’Ariston ci sarà anche il padre, in qualche modo. In occasione della serata delle cover infatti Angelina Mango canterà, accompagnata da “Il quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma”, una canzone di Mango, “La rondine”. “Mio padre è salito su questo palco 40 anni fa, più o meno. Mi lega molto questa cosa a lui perché è un luogo non sconosciuto alla famiglia – ha svelato la cantante -. Ed è un luogo di cui ho sempre sentito parlare anche in maniera più vicina del solito, sin da quando sono piccola. Quindi è una grande emozione calcare un palco del genere, assume un valore diverso”.

Pubblicato il 30/01/2024 17:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965