Angela da Mondello furiosa con Lele Mora: “Mi ha ingannata e usata”

Angela da Mondello furiosa con Lele Mora: “Mi ha ingannata e usata”

Daniela Vitello

Angela da Mondello furiosa con Lele Mora: “Mi ha ingannata e usata”

| 08/02/2021
Angela da Mondello furiosa con Lele Mora: “Mi ha ingannata e usata”

4' DI LETTURA

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, si scaglia come una furia contro Lele Mora. Lo scorso novembre, con tanto di clip condivisa sui social, la signora “Non ce n’è Coviddi” – fresca di uscita del suo primo singolo – era volata a Milano per siglare un accordo con Lele Mora.

“La nostra Angela firma il contrattino con me, di rappresentanza – spiegava il popolare manager nella clip – Nella vita tutti hanno bisogno di avere un po’ di visibilità. Angela credo che abbia sofferto tanto nella sua vita, se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta”. Per poi precisare: “Io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista, a fare quel pezzo”.

Lele Mora e Angela Chianello (Foto Instagram)

“Mi sono fidata ma lui mi ha ingannata”

Adesso la casalinga palermitana, senza troppi giri di parole, accusa Mora di averla presa in giro. “Qualche tempo fa lui mi ha contattato per chiedermi di diventare il mio agente – racconta al sito “Gossip e Tv” – Non sapevo nulla del mondo della tv ma il nome di Lele Mora è molto noto e così mi sono fidata. Sono andata a Milano da lui pagando di tasca mia il biglietto del treno. Alla stazione ho trovato un autista che mi ha portato da Lele. Successivamente Mora mi ha dato un contratto per iniziare la nostra collaborazione e io l’ho firmato. Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot per prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata”.

“Mi ha assicurato che avremmo lavorato insieme, che lui mi avrebbe rappresentata. Ma così non è stato – prosegue – Mi diceva di non preoccuparmi e di aspettare, che era tutto fermo per il Coronavirus. Mi ha promesso delle serate, dove avremmo lanciato la canzone che avevo fatto prima di firmare il contratto con lui. Lui puntava alle serate e al programma di Barbara d’Urso”.

Angela Chianello intervistata dall’inviata di ‘Live – Non è la D’Urso’ (Foto da video)

“Ho scoperto che non era il mio agente parlando con l’avvocato”

Non solo non se n’è fatto più nulla ma adesso è Angela a non voler più avere nulla a che fare con l’agente dei vip. “Quando ho mostrato il contratto al mio avvocato – spiega – dopo aver chiesto informazioni sui diritti della canzone. Il mio legale subito mi ha detto che dalle carte non risultava che Lele Mora fosse il mio agente (…) anche se pure lui ha firmato sul foglio. Sono rimasta scioccata perché lui, quando ho firmato il contratto a Milano, ha fatto una storia su Instagram dicendo di essere il mio nuovo agente”.

Cosa le aveva promesso Mora? “Lui mi ha parlato di una linea di magliette con il mio marchio e di fare la pubblicità per un prodotto di sanificazione. Io volevo solo lavorare in modo onesto. Io ho sempre fatto la casalinga”. La Chianello sostiene di aver contattato il manager dei vip dopo essersi confrontata con il suo avvocato. “Gli ho chiesto perché mi abbia preso in giro – racconta – Lui mi ha risposto: ‘Angioletta io ho firmato così, tanto per, è l’agenzia che gestisce la tua immagine’.

Angela Chianello a ‘Pomeriggio Cinque’ (Foto da video)

“Mio marito ha avuto un infarto”

Quindi la casalinga siciliana ha chiesto all’agenzia l’annullamento del contratto. “All’inizio mi avevano detto di sì, che si poteva fare un annullamento consensuale – confida – Ora mi hanno detto che devo aspettare due anni (…) ma io non voglio avere niente a che fare con loro”. “Non vogliono firmare l’annullamento del contratto – aggiunge – Forse pensano che potrei fare qualcosa in futuro. Io non vivo più. Per questa situazione ho avuto una discussione con mio marito che ha avuto un infarto. È stato ricoverato per otto giorni. Ha un cuore che funziona al 45%, ha il cuore di un ottantenne”. Adesso il consorte di Angela sta meglio “ma prende cinque pillole al giorno. Stiamo aspettando di fare ulteriori esami”.

Un frame del videoclip del singolo di Angela Chianello

L’appello a Barbara D’Urso

La Chianello non si spiega neanche perché nessuno la chiami più in tv. “L’ultima intervista da Barbara d’Urso l’ho fatta in collegamento con mia madre – dice – Barbara mi aveva detto di portare mia madre in studio quando sarei stata di nuovo invitata. Proprio a Barbara, che è contro la violenza e il bullismo, vorrei chiedere la possibilità di farmi ascoltare dalla gente. Sono davvero stanca”.

Lele Mora replicherà alle accuse di Angela Chianello?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Angela di “Non ce n’è Coviddi”: “Ho rubato per mio figlio, chiedo scusa. Ora tramite Barbara cerco un lavoro onesto”

LEGGI ANCHE: Angela da Mondello passa alle vie legali: “Sto male, sono arrivata al limite”

Barbara D’Urso e Angela Chianello (Foto Facebook)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 08/02/2021 10:06
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965