Andrea Giambruno non ha condotto la puntata di giovedì 19 ottobre di “Diario del giorno”. A sostituirlo è stata la collega Manuela Boselli. In tanti hanno ricollegato l’assenza del compagno di Giorgia Meloni all’imbarazzante fuorionda trasmesso ieri sera da “Striscia La Notizia”. Nella clip, il giornalista Mediaset utilizza un linguaggio scurrile e ha atteggiamenti poco raffinati. Come se non bastasse, l’anchorman di Rete 4 fa il piacione con la collega Viviana Guglielmi dopo averle fatto i complimenti per la mise. “Sei di un livello superiore, perché non ti ho incontrata prima”, ha detto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’intervista a “Chi”: “C’è un’invidia in giro! Io ho il cuore gitano”
Il fuorionda è uscito nello stesso giorno dell’intervista rilasciata da Andrea Giambruno a “Chi” per raccontare il suo primo anno da “first gentleman”. “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo – ha dichiarato al magazine – Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti (…) Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io”. Un’intervista subito ecclissata dal fuorionda di “Striscia”.
Perché Andrea Giambruno non ha condotto “Diario del giorno”
La risposta alla domanda “perché Andrea Giambruno non ha condotto “Diario del giorno?” è molto semplice. A quanto pare, il giornalista Mediaset è “assente giustificato” per via di un impegno preso precedentemente. Il “first gentleman” era a Pavia per moderare un convegno in occasione degli “Stati Generali su cammino e turismo sostenibile”. Al momento, il compagno di Giorgia Meloni non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al fuorionda di “Striscia La Notizia”. A difendere il giornalista Mediaset è sceso in campo Vittorio Feltri. “Andrea Giambruno è stato spu**anato da ‘Striscia La Notizia’ solo perché ha rivolto un complimento a una brava giornalista. Invece di attaccare lui si attacchino tutti al tram. Amen”, ha scritto sui social.